Calciomercato Milan, maxi scambio: c’è l’ok, arriva il gioiello per l’attacco

Milan news, arrivano le ultime notizie di calciomercato del Milan importantissime per gli sviluppi di mercato delle prossime settimane. Perché per il ruolo d’attaccante potrebbe accadere presto qualcosa di molto significativo. Il Milan pensa alla cessione di Hauge per ottenere una ricca plusvalenza e sul calciatore c’è il forte interesse del Wolfsburg che prepara l’offerta. Ora il Milan può pensare all’acquisto di Josip Brekalo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, colpo Odriozola: c’è l’accordo

Calciomercato Milan, Brekalo il colpo in attacco: via Hauge

Arrivano novità di mercato per il Milan che si prepara alla cessione di uno dei suoi talenti d’attacco. Perché la società rossonera è pronta ad aprire la trattativa già ben avviata con il Wolsburg che insiste per l’acquisto Hauge e il Milan che prova a chiudere per Brekalo. L’esterno croato del Wolfsburg è seguito da tempo dalla società rossonera che ora può affondare il colpo vista l’occasione che si è presentata. Jens Petter Hauge è messo sul mercato per ottenere una plusvalenza importate e ha una valutazione di circa 15 milioni. La stessa quasi quella di Brekalo del Wolfsburg.

brekalo
brekalo milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calcio mercato Milan, contatto con gli agenti

Milan News, scambio Brekalo Hauge

Il Milan punta a chiudere l’acquisto di Brekalo dal Wolfsburg per 15 milioni di euro. Il calciatore esterno croato è in scadenza 2023 e vorrebbe accettare le avanches dei rossoneri. Allo stesso tempo si può chiudere con la cessione di Hauge al Wolfsburg che piace tantissimo, il club tedesco sta insistendo. I due calciatori hanno valutazioni simili e si può trovare l’intesa molto presto.

calciomercato milan brekalo
calciomercato milan brekalo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, assalto al terzino

Ultime mercato Milan, non solo Brekalo

Il Milan ha seguito con attenzione l’ottima stagione del Wolfsburg che ha chiuso al quarto posto tornando in Champions League in vista della prossima stagione. Per questo il Milan punta su Brekalo e non solo perché anche Weghorst e Mbabu sono calciatori che hanno attirato l’attenzione del Milan e che potrebbe spingere per provare a chiudere una trattativa con il club tedesco grazie ad Hauge. L’Interessamento dei tedeschi per il norvegese è molto concreto e novità importanti arriveranno nelle prossime settimane.

calciomercato milan brekalo
calciomercato milan brekalo
Impostazioni privacy