Calciomercato Milan, c’è il ‘sì’ del bomber: firma ad un passo, affare chiuso!

Il calciomercato del Milan è uno dei più vivi della Serie A. Gli addii di Hakan Calhanoglu e Gigio Donnarumma non hanno scalfito la dirigenza che è già attiva per i sostituti e per completare la rosa. Mike Maignan e Brahim Diaz (rinnovo del prestito) sono i primi due colpi dell’estate. Ma il Milan non tessererà Marcos Paulo nel prossimo mercato: va all’Atletico Madrid.

Calciomercato Milan, beffa Marcos Paulo: le ultime

Il Milan era in forte pressing su Marcos Paulo sul mercato. Il talentuoso attaccante brasiliano era uno degli obiettivi di Paolo Maldini che aveva individuato nel classe ’99 uno dei possibili colpacci del futuro. Brasialiano con passaporto portoghese sarebbe stato un ottimo innesto, viste le ottime referenze che arrivano dal Brasile.

Secondo le ultime notizie di mercato, Marcos Paulo non sarà del Milan. Sul giovanissimo attaccante, infatti, si è mosso con insistenza l’Atletico Madrid che ha chiuso l’affare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Marcos Paulo piaceva anche all’Inter

Marcos Paulo
Milan Marcos Paulo (Getty Images)

Notizie Milan, Marcos Paulo all’Atletico Madrid

L’acquisto di Marcos Paulo da parte dell’Atletico Madrid ha beffato il Milan sul mercato. Il giovane brasiliano di Rio de Janeiro ha talento, personalità, e ha maturato esperienza nella Fluminense. Una combinazione di fattori che dovrebbe tradursi in una vendita milionaria ma che, a causa della pandemia, ha portato il classe ’99 a parametro zero verso Madrid.

Con la Fluminense, infatti, aveva firmato un contratto professionistico a 17 anni con una clausola rescissoria da 45 milioni di euro. Ora Marcos Paulo si libererà a zero e sarà dell’Atletico Madrid a partire dalla prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo Kalajdzic in attacco: i dettagli

Milan Marcos Paulo
Calciomercato Milan Marcos Paulo (Getty Images)

News mercato Milan, niente Marcos Paulo: chi arriva?

Il Milan perde Marcos Paulo e ora dovrà cercare un nuovo attaccante sul mercato. Zlatan Ibrahimovic non può restare l’unica punta in rosa e i rossoneri dovranno trovare un degno sostituto.

Milan, chi arriva dal mercato? Il sogno dei rossoneri si chiama Edin Dzeko, considerato perfetto sia accanto a Ibra che da solo, in moduli diversi. L’ingaggio è altissimo e difficile da coprire per le casse rossonere. Quindi si può valutare un profilo giovane e il nome di Saša Kalajdžić, attaccante dello Stoccarda e della Nazionale Austriaca, è in lista.

Marcos Paulo
Marcos Paulo (Getty Images)
Impostazioni privacy