Calciomercato Milan: doppio colpo dal Real Madrid, blitz per chiudere!

Una stagione importante, tutto da riconfermare. Il Milan si prepara per la prossima stagione, e di mezzo c’è ovviamente la sessione estiva di calciomercato. Il club rossonero vuole andare a puntellare i vari reparti presenti in rosa, e intanto i nomi sul taccuino della dirigenza continuano ad essere tanti. Uno dei più interessanti e concreti è sicuramente Brahim Diaz, centrocampista spagnolo del Real Madrid che si è messo in mostra proprio in rossonero in prestito. Occhio però, perchè Diaz non è l’unico pallino dai Blancos: si punta anche su Dani Ceballos, anche lui centrocampista che è stato in prestito all’Arsenal.

Calciomercato Milan: Brahim Diaz e Ceballos, si tenta il doppio colpo

Milan Ceballos
Milan Ceballos (Getty Images)

Brahim Diaz e Dani Ceballos sono due obiettivi concreti per il calciomercato del Milan. Ormai è chiaro di come i rossoneri stiano andando a caccia di rinforzi a centrocampo, specie vista la partenza inaspettata di Hakan Calhanoglu verso l’Inter. Pioli ha bisogno di infoltire la traquarti, ed entrambi i giocatori spagnoli sarebbero l’ideale per il sistema di gioco attuale. Brahim Diaz ha già avuto modo di conoscere e sperimentare il campionato italiano in questa stagione, Ceballos è stato spesso accostato alla Serie A. La sua esperienza all’Arsenal non è andata troppo bene, il Milan è una pista più che concreta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: colpo da 25 milioni, sostituirà Calhanoglu

Ultime Milan: Brahim in chiusura, Ceballos è un’idea

Brahim Diaz
Brahim Diaz (Getty Images)

Il Milan vuole chiudere velocemente il colpo Brahim Diaz. Il giocatore spagnolo ha fatto colpo sia su Pioli che sulla dirigenza, ora ansiosi di mandare in porto la trattativa con il Real Madrid. L’affare sembra in chiusura sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 25 milioni, e un controriscatto a 30. Per quanto riguarda Ceballos invece si tratta di un’idea, con il Milan che per il momento non fa troppi passi in avanti.

LEGGI: Calciomercato Milan: beffa dal Real Madrid, addio ad un altro gioiello

Mercato Milan: altro colpo a centrocampo

Brahim Diaz e Dani Ceballos possono essere i prossimi rinforzi del Milan sul mercato. Attenzione però anche ad un altro colpo a centrocampo: Sandro Tonali, il quale sta per diventare un giocatore rossonero a tutti gli effetti. Manca solo l’ultimo ok da parte di Elliott.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, accelerata per l’attaccante: bomba dalla Spagna, si chiude

Impostazioni privacy