Calciomercato Juventus, super colpo: c’è accordo, manca solo l’annuncio

Clamoroso epilogo di mercato che può accadere in queste prossime ore. Perché l’eliminazione da Euro 2020 della Francia ha scatenato tante polemiche soprattutto interne, dove la madre di Rabiot è entrata in conflitto già da sopra gli spalti con la famiglia di Mbappe e Pogba. Questo potrebbe portare problemi soprattutto di mercato, perché la Juventus potrebbe cedere Rabiot e Manchester United e PSG sono i club principalmente interessati. Questo può avvicinare il ritorno di Pogba alla Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, operazione da 400 milioni

Calciomercato Juventus, Pogba ritorna grazie a Rabiot

In queste ultime settimane si è parlato molto di un possibile scambio di mercato tra Pogba e Cristiano Ronaldo tra Juventus e Manchester United, ma non sembrano esserci le condizioni per chiudere. La trattativa però non finisce qua. Perché il club bianconero ha intenzione di riportare Pogba alla Juventus se dovessero esserci le basi per chiudere la trattativa e ora il Manchester United con Rabiot può giocare un ruolo importantissimo.

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus Pogba (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, annuncio di Carnevali su Locatelli

Mercato Juventus, Pogba ritorna: via Rabiot

La Juventus e Allegri non vorrebbero privarsi di Rabiot, ma è forte il pressing del Manchester United soprattutto dopo il grande Europeo del calciatore francese. Il club ha acquistato il centrocampista a zero e vendendo intorno ai 40 milioni di euro farebbe una plusvalenza record. Per questo ora la Juventus pensa ad acquistare Pogba e vuole un suo ritorno, l’affare è possibile sia economicamente visto che Paul va in scadenza 2022, che per la voglia del calciatore di cambiare maglia, ancor di più se dovesse arrivare Rabiot ai Red Devils.

Calciomercato Juventus Pogba
Calciomercato Juventus, Paul Pogba (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Rabiot nel mirino del Manchester United

Juventus, lite tra la madre di Rabiot con la famiglia Pogba-Mbappe

E’ accaduto tutto alla fine di Francia-Svizzera, quando Mbappe ha sbagliato il rigore decisivo e Madame Véronique Rabiot, mamma di Adrien, è entrata in conflitto con la famiglia Mbappe e Pogba sugli spalti. Scena che non è sfuggita alle telecamere che hanno ripreso tutta la scena. Non sembrano esserci le basi per restare a giocare nello stesso club tra Rabiot e Pogba, dato che è il Manchester United il club più vicino ad acquistarlo. Questo spinge solo di più Pogba verso una cessione e a lui pensano Juve, Real Madrid e PSG.

juventus rabiot
Rabiot-Pogba-Mbappé (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy