Calciomercato Juventus, operazione da 400 milioni: i tifosi sognano

Ultimissime notizie di calciomercato Juventus, i tifosi stanno già sognando. La società sta chiudendo l’operazione da 400 milioni di aumento capitale e ora la Juve sembra essere tornata quella di un tempo. Il club bianconero non vuole restare a guardare e punta a risollevarsi economicamente e non solo. Perché la Juve vuole tornare ad avere il morale alto e per farlo bisognerà vincere. Per questo ora il club ha le idee chiare sulla strategia da adottare in vista dei prossimi mesi. Calciomercato Juventus, i tifosi sognano Mbappe, Lewandowski o Haaland per l’attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, annuncio di Carnevali su Locatelli

Calciomercato Juventus, aumento capitale

La Juventus è alla ricerca di una grande punta, visto che la cessione di Cristiano Ronaldo potrebbe lasciare scoperta la società in quel ruolo dove per storia e soprattutto in questi anni ha sempre avuto un punto di riferimento. Dal calciomercato Juventus potrebbe arrivare un grande attaccante adesso e solo grazie all’aumento di capitale che la Juve ha ufficializzato da ben 400 milioni di euro. Exor, azionista di maggioranza, è pronto a sostenere nei prossimi mesi e la notizia è arrivata ora anche ai tifosi.

Calciomercato Juventus Agnelli
Calciomercato Juventus Agnelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Rabiot nel mirino del Manchester United

Calciomercato Juventus, il sogno in attacco dei tifosi tra Lewandowski e Haaland

Intanto, i tifosi della Juventus sognano un super colpo in attacco. Le trattative sono state avviate per Vlahovic, Icardi, Gabriel Jesus, Milik e tanti altri che rientrebbero ad oggi nei parametri della Juve. La società però vorrebbe strafare in attesa dell’arrivo dell’aumento di capitale e il calciomercato Juventus potrebbe regalare anche super colpi come Haaland e Lewandowski che la Juve ha più volte provato ad acquistare nel corso di questi anni. Par arrivare a loro servirà un certo tipo di investimento che in vista del futuro e dell’aumento capitale la Juve potrebbe permettersi.

calciomercato juventus lewandowski haaland
calciomercato juventus
lewandowski haaland

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Juventus, rinnovo Chiellini

Aumento capitale Juventus, quando arriveranno i 400 milioni?

Lo stesso è accaduto all’Atletico Madrid con un aumento di capitale di 180 milioni. Ora la Juventus con 400, che però tra effetti diretti e indiretti a causa della Pandemia saranno 320. Ma quando arriveranno questi soldi per scatenare il calciomercato Juventus con nuovi acquisti? La proposta di aumento di capitale sarà esaminata e definita nel cda di settembre 2021. Questo significa che entro fine anno 2021 dovrebbe arrivare la disponibilità.

Calciomercato Juventus, aumento capitale
Calciomercato Juventus, aumento capitale. Andrea Agnelli (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy