Calciomercato Juventus, sta accadendo davvero: arriva gratis, l’annuncio

Ultim’ora clamorosa di calciomercato che potrebbe cambiare e stravolgere i piani di mercato della Juventus e tanti altri club in giro per tutta Europa. Perché la notizia arrivata in queste ore è che Kylian Mbappe non vuole rinnovare con il Paris Saint Germain. Il suo contratto è in scadenza nel 2022, quindi sarà addio immediato o il prossimo anno gratis. Una notizia che inciderà molto sul calciomercato Juventus che ora sogna il colpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pogba ritorna: via Rabiot

Calciomercato, Mbappe decide di andare via dal PSG: c’è la Juventus

Notizia di calciomercato per la Juventus che fa esaltare i tifosi bianconeri. Arriva l’annuncio del campione francese che apre al suo trasferimento. Perché il fuoriclasse del PSG Kylian Mbappe ha deciso di non rinnovare il suo contratto che è in scadenza 2022. Sul calciatore c’è il forte interessamento di tanti club che possono prenderlo a zero il prossimo anno, ma c’è chi come la Juventus può permettersi di acquistare Mbappe già ora con una clamoroso colpo di mercato.

calciomercato juventus mbappe
calciomercato juventus mbappe

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, operazione da 400 milioni

Calciomercato Juventus, scambio Mbappe Ronaldo

Non è un segreto dell’interessamento forte del Paris Saint Germain per Cristiano Ronaldo. Il club francese vuole acquistare il campione portoghese e può farlo ora per sostituire Kylian Mbappe che ha deciso di andare via. Questo potrebbe aprire ad un clamoroso scambio di calciomercato con la Juventus che acquisterebbe Mbappe e il PSG Cristiano Ronaldo. Le parti potrebbero molto presto entrare in contatto e mettere in piedi una trattativa secolare.

Calciomercato Mbappè
Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappè, ultime di mercato

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, annuncio di Carnevali su Locatelli

Mercato Juventus, Mbappe può arrivare davvero

Kylian Mbappe ha uno stipendio di 18 milioni di euro a stagione che la Juventus può permettersi acquistandolo. Perché la Juve con Cristiano Ronaldo versa 31 netti a stagione e andrebbe a risparmiare tantissimo con il nuovo acquisto dell’attaccante francese. Ancor di più ora con il Decreto Crescita. Infatti, a lordo, Mbappe alla Juventus costerebbe 18 milioni a stagione a differenza di oltre i 60 di Ronaldo. Adesso i tifosi possono davvero sognare il colpo.

Calciomercato Juventus, Mbappé finanzia il doppio colpo
Juventus Mbappé (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy