Calciomercato Juventus, arriva l’offerta milionaria: l’Arsenal lo prende ora

Ultimissime di mercato che riguardano la Juventus e la possibilità di chiudere un trasferimento molto importante con l’Arsenal che spinge per la firma. Perché il club bianconero non è l’unico interessato fortemente a Manuel Locatelli del Sassuolo, che oltre alla Juventus ha attirato il forte interesse di altre big tra cui l’Arsenal. Il club londinese ora sarebbe anche già pronto a formulare l’ofertta per chiudere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Mbappe il colpo gratis

Calciomercato, Locatelli Arsenal: pronta la maxi offerta

La Juventus può restare beffata in questa sessione di mercato e perdere un centrocampista importante e giovane. Perché la società bianconera non è l’unica che è interessata a Manuel Locatelli, ma c’è anche l’Arsenal che ha già pronta l’offerta che il Sassuolo deve soltanto accettare. In più per Locatelli dall’Arsenal ci sarebbe un’offerta faraonica che supererebbe di gran lunga quella della Juventus. Ad oggi però la volontà del calciatore italiano è quella di firmare con la Juve e giocare la Champions League il prossimo anno.

calciomercato locatelli arsenal
calciomercato locatelli arsenal (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Pogba ritorna: via Rabiot

Calciomercato, Arteta spinge per Locatelli

Mikel Arteta è rimasto sorpreso dal talento del centrocampista italiano e dalla sua crescita in questi ultimi mesi, per questo l’Arsenal punta all’acquisto di Locatelli con una maxi offerta per beffare la Juventus. Il calciatore italiano ha scavalcato nelle preferenze altri obiettivi importanti come Rúben Neves, Eduardo Camavinga e Bissouama. Arteta vuole formare la coppa Locatelli-Partey.

Calciomercato Juventus Locatelli arsenal
Calciomercato Juventus Locatelli arsenal (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, operazione da 400 milioni

Mercato Juventus, la distanza per Locatelli

Ad oggi Sassuolo e Juventus sono distanti per la chiusura dell’acquisto di Locatelli. Perché il club bianconero non ha intenzione di arrivare a sborsare i 40 milioni cash richiesti della società emiliana. La Juve punta a chiudere per massimo 30 milioni con l’inserimento di uno dei giovani dell’Under 23 tra Dragusin, Fagioli e Felix Correia. L’altra opzione scelta dalla Juventus è quella di pagare 40 milioni in due anni attraverso un prestito con obbligo (stessa formula usata per Chiesa). Il Sassuolo resta forte sulla propria posizione perché non ha esigenza di cedere dopo l’uscita di Marlon, ma la volontà del calciatore può far la differenza con il passare dei giorni.

calciomercato juventus locatelli
calciomercato juventus locatelli
Impostazioni privacy