Calciomercato Juventus, arriva l’annuncio su Haaland: “Giocherà con noi!”

Calciomercato Juventus Haaland
Calciomercato Juventus Haaland (www.gettyimages.it)

Arriva l’importante annuncio per il calciomercato della Juventus, sul futuro di Erling Braut Haaland. Il talento norvegese è l’oggetto del desiderio del prossimo mercato e il ds annuncia il suo domani.

Calciomercato Juventus, Haaland: l’annuncio

La Juventus mette nel mirino Erling Braut Haaland. Il calciomercato dei bianconeri vede ancora protagonista il talento norvegese che, però, piace a mezza Europa. Il suo agente, Mino Raiola, molto presto svelerà il suo futuro, ma a parlare del domani del talento del Borussia Dortmund è il dirigente della stessa società tedesca.

Il ds del club del BVB, Sebastian Kehl, ha parlato ai microfoni del canale TV Sport1, nel corso della trasmissione Doppelpass. Ecco cosa dice in merito al futuro di Haaland: “So che Haaland giocherà con il Borussia Dortmund nella prossima stagione”. 

Ultime Juventus, le parole su Haaland del ds

La Juventus vuole Haaland, ma le parole del ds del Dortmund sono chiare. Ecco cos’ha detto il ds del club tedesco, nel corso del programma andato in onda in Germania: “Siamo molto vicini ad Haaland e lo seguiamo con molta attenzione. Ogni giorno lo vedo lavorare per noi e posso dire con certezza che si identifica completamente con il club e il modo di pensare che abbiamo qui. Haaland giocherà ancora per il Dortmund, è completamente d’accordo con quest’idea”. 

Calciomercato Juventus Haaland
Erling Haaland (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: annuncio di Raiola su Haaland

Mercato Juventus, Raiola apre ancora possibilità per Haaland

Calciomercato Juventus, Haaland resta un colpo possibile. Sì, perché dal canto proprio, la Juve può contare sul suo agente, Mino Raiola. Le sue parole restano chiare, sul futuro di Haaland. Il suo agente ha dichiarato, in molteplici occasioni che “in caso di offerte in arrivo dalle big di Europa, diventa difficile trattenere un giocatore come lui…”

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo e Haaland: c’è l’intreccio

E allora la Juventus ci proverà, farà più di un tentativo, per dare al club un attaccante di livello mondiale e non restare intrappolata nell’ombra di Cristiano Ronaldo. L’attacco, da formare con CR7 eventualmente, sarebbe l’ideale per il tecnico che andrà ad allenarlo nella prossima stagione. La realtà però è che entrambe le cose risultano comunque complesse: la permanenza di Cristiano Ronaldo e lo stesso arrivo di Haaland in bianconero.

Haaland Juventus
Haaland Juventus (Getty Images)