Calciomercato Juventus, rinnovo a vita: incontro con l’agente e firma

La Juventus è divisa tra acquisti e cessioni: il calciomercato è già molto attivo. I bianconeri sono alle prese con la costruzione della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri e valutano anche i rinnovi dei contratti dei campioni. Giorgio Chiellini firmerà a breve il suo rinnovo con la Juventus.

Calciomercato Juventus, rinnovo Chiellini: le ultime

Il futuro di Giorgio Chiellini sarà alla Juventus anche dopo il prossimo mercato. Al netto degli infortuni di questa stagione, il difensore si è dimostrato ancora all’altezza di grandi palcoscenici.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha deciso di rinnovare il contratto di Giorgio Chiellini per un’altra stagione. Il difensore classe ’84 anche a EURO 2020 è uno dei protagonisti indiscussi dell’Italia e la Juve vuoel continuare con lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rinnovo Chiellini: parla l’agente

Chiellini Italia
Chiellini Italia (Getty Images)

Mercato Juventus, Chiellini firma il rinnovo: la data

Giorgio Chiellini è in scadenza di contratto con la Juventus. Oggi sarà l’ultimo giorno bianconero per il difensore, da accordo attualmente in essere. Il futuro del centrale, però, sarà ancora bianconero dopo gli Europei.

Secondo quanto riferito da calciomercato.com, Giorgio Chiellini proseguirà la sua carriera da calciatore: rinnova con la Juventus. Il ritorno di Massimiliano Allegri in bianconero è una garanzia in più per il difensore centrale. Il tecnico ha chiesto la permanenza del leader per tenere una voce importante nello spoagliatoio e un uomo di grande esperienza che possa aiutare nei momenti difficili.

LEGGI ANCHE >>> Chiellini ci sarà per Belgio-Italia? Le sue condizioni 

Calciomercato Juventus Chiellini
Calciomercato Juventus, rinnovo Chiellini (Getty Images)

Notizie Juventus, l’agente di Chiellini allo scoperto

L’agente di Giorgio Chiellini, Davide Lippi, già qualche mese fa aveva parlato del rinnovo con la Juventus.

Se ci si aspetta che Chiellini possa essere determinante 50 partite in stagione si pensa male. Io ci penserei bene prima di rinunciarci per quello che dà dentro e fuori dal campo. Scherzavamo proprio in questi giorni sul fatto che molti lo danno prossimo a smettere a fine stagione. Ad oggi non c’è alcun sentore riguardo al fatto che possa continuare o smettere”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Juventus, asta a sorpresa con Mourinho

Juventus Chiellini
Juventus, Chiellini (Getty Images)
Impostazioni privacy