Calciomercato Inter: scelto il sostituto di Hakimi, la confessione

Grande movimento in casa Inter, specie per quel che sarà il sostituto di Achraf Hakimi. Il laterale marocchino è ormai prossimo alla firma con il PSG, ed il club nerazzurro sta andando a caccia di un profilo in grado di prendere le sue redini. Tra i tanti nomi accostati ai meneghini c’è sicuramente quello di Hector Bellerin, terzino dell’Arsenal che sembra giunto al capolinea della sua lunga esperienza inglese. Un obiettivo concreto già da diverse settimana, e che sarebbe quello giusto per andare a sostituire Hakimi. Chiaramente con la giusta cautela, valutando anche altre ipotesi.

Calciomercato Inter: Bellerin il sostituto di Hakimi, la risposta di Marotta

calciomercato juventus bellerin
calciomercato juventus bellerin

Hector Bellerin è il primo nome sul mercato per andare a sostituire Hakimi nell’Inter. Il calciomercato dei nerazzurri sarà incentrato soprattutto su questa faccenda, con il marocchino che intanto si avvicina spedito al PSG. Bellerin ha dimostrato in questi anni di avere ottimi mezzi tecnici e una grande valocità, che fa di lui un ottimo laterale nel centrocampo a 5 progettato da Simone Inzaghi. Anche Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha voluto dire la sua su questa ipotesi di mercato:

“Bellerin? Il suo nome è sicuramente interessante, ma in questo momento vogliamo agire con calma e cautela. Cercheremo di cogliere qualche opportunità di mercato, non possiamo fare investimenti troppo onerosi”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: stanno vendendo il gioiello, l’annuncio di Marotta

Mercato Inter: ecco il prezzo di Bellerin

calciomercato juventus bellerin
calciomercato Inter bellerin (Getty Images)

L’Inter pensa ad Hector Bellerin sul mercato, nome concreto per sostituire Hakimi. Il giocatore spagnolo non viene da una stagione esaltante con l’Arsenal (25 presenze, 1 gol e 3 assist), ma avrebbe le caratteristiche giuste per potersi ritagliare un ruolo da titolare con i nerazzurri. Intanto i Gunners non hanno intenzione di concedere troppi sconti, e sono infatti pronti a chiedere almeno 20 milioni di euro per lasciar partire il proprio giocatore. Cifra comunque piuttosto abbordabile.

LEGGI: Calciomercato Inter, 90 milioni per Lautaro Martinez: i tifosi tremano

Ultime Inter: Bellerin e non solo, altre due idee dalla Serie A

Bellerin è un obiettivo concreto dell’Inter, ma occhio anche ad altre ipotesi, made in Serie A. Attenzione infatti anche ai nomi di Lazzari della Lazio e di Zappacosta del Genoa.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, trattativa in chiusura: risposta in 24 h

Impostazioni privacy