Calciomercato Inter, tre cessioni: la svolta è decisa da Inzaghi

Inter news, arrivano le ultime notizie di calciomercato Inter riguardo trattative determinanti che la società può chiudere tra acquisti, cessioni e conferme. Perché Suning ha ceduto Hakimi e potrebbe presto ufficializzare ancora altre cessioni in vista dell’attuale finestra di mercato. Non ci sono reali garanzie riguardo cosa accadrà, questo il motivo dell’addio di Antonio Conte e con la società che ha scelto Simone Inzaghi per dare continuità al progetto nerazzurro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, colpo in attacco gratis

Calciomercato Inter, Inzaghi rivaluta tre calciatori

Calciomercato Inter, novità in vista tra conferme e cessioni. Intanto, in vista della prossima stagione, Simone Inzaghi sarà decisivo per quanto riguarda il futuro di diversi calciatori. Perché la società proverà a monetizzare il più possibile da calciatori importanti, ma l’allenatore avrà il compito di sfruttare al massimo la rosa messa a disposizione senza permettere alla società di intervenire sul mercato con nuovi arrivi. Per questo l’Inter punterà sul calciomercato delle conferme, con Simone Inzaghi che è pronto a dare l’occasione che meritano a Dimarco, Vecino e Alexis Sanchez.

Sanchez Inter
Calciomercato Inter, addio Alexis Sanchez: scambio con il Liverpool

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Inter, doppio rinnovo

Ultime mercato, Alexis Sanchez resta

Simone Inzaghi ha in mente un percorso e un progetto diverso per ognuno dei suoi calciatori. Riguardo quello per Alexis Sanchez la strategia di calciomercato Inter pare che resterà la stessa. Il Nino resta a meno che non sia lui a spingere per la cessione. Il calciatore cileno però ha parlato anche con Inzaghi e sembra averlo rassicurato sul ruolo che ricoprirà in società.

Joao Pedro Sanchez
Joao Pedro e Alexis Sanchez (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, annuncio di Marotta su Bellerin

Mercato Inter, occasione Dimarco: Vecino in attesa

Calciomercato Inter che porta novità anche per il futuro di Dimarco e Vecino. Il primo pare scelto per sostituire Young sulla corsia mancina in vista del prossimo anno, con la società che è in cerca di un titolare. Per il centrocampista, invece, la società vorrebbe tenerlo dopo un lungo periodo di infortuni. Al tempo stesso però sono arrivati interessamenti e il suo futuro potrebbe anche essere lontano da Milano con l’offerta giusta.

Calciomercato inter Dimarco
Calciomercato inter Dimarco (Getty Images)
Impostazioni privacy