Calciomercato Fiorentina, i viola beffano tutti: arriva il gioiello, super offerta!

La Fiorentina si prepara a ripartire dopo una stagione parecchio opaca, che ha visto la squadra faticare per centrare la salvezza nelle ultime giornate. Eppure nell’ambiente circola ottimismo e fiducia, anche dato l’arrivo di Vincenzo Italiano, tecnico che tanto bene ha fatto allo Spezia. Ora però la testa va al mercato, con un obiettivo in particolare che sta scaldando gli ultimi giorni: Mattia Zaccagni, centrocampista del Verona. Il giovane giocatore ha disputato un’ottima annata, e le sue prestazioni hanno suscitato l’interesse delle big, intenzionate ora al grande assalto. La Fiorentina però non ha alcuna intenzione di mollare la presa, anzi..

Calciomercato Fiorentina: viola in pole per Zaccagni, c’è l’offerta

zaccagni napoli
Zaccagni (Getty Images)

Mattia Zaccagni si avvicina alla Fiorentina. Il centrocampista del Verona ha tantissimo mercato, soprattutto in Serie A, dove diverse squadre sembrano pronte ad investire su di lui. Eppure la viola sembra essere stata l’unica fin qui, insieme al Napoli qualche mese fa, ad avanzare dei passi concreti. La notizia che cambia decisamente lo scenario però è arrivata poco fa: pare che la Fiorentina abbia messo sul piatto 15 milioni di euro per prendere Zaccagni. Un’offerta concreta, e che mette il club di Firenze in una situazione avvantaggiata rispetto alle altre concorrenti. Ora può cambiare il futuro del centrocampista.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina, pronto un super colpo: che regalo per Italiano!

Mercato Fiorentina: offerta Zaccagni, beffate due big di A

Mattia Zaccagni roma
Mattia Zaccagni (Getty Images)

La Fiorentina ha avanzato un’importante offerta di mercato per Mattia Zaccagni. Una mossa importante, e che accende la corsa per il giocatore. Intanto la viola proverà l’anticipo sulle altre big, in particolare Milan e Napoli, da tempo interessate al ragazzo. Specialmente gli azzurri sembravano ad un passo dal chiudere l’operazione già mesi fa, poi è slittato tutto fino al complicarsi delle cose. I rossoneri invece si sono fatti avanti, ma Maldini e Massara stanno tentennando troppo.

LEGGI: Calciomercato Fiorentina: giocherà in Liga, accordo ad un passo

Ultime Fiorentina: doppio colpo a centrocampo?

Zaccagni può trasferirsi alla Fiorentina, la quale intanto spera di poter rinforzare il reparto di centrocampo con acquisti mirati. Occhio anche a Stefano Sensi, anche lui grande obiettivo per l’estate.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina, lo scambio è ufficiale: i dettagli

Impostazioni privacy