Calciomercato Fiorentina: giocherà in Liga, accordo ad un passo

Ultimissime calciomercato Fiorentina. Il club viola potrebbe essere vicino ad una cessione molto importante per il reparto di centrocampo. Perché Atletico Madrid e Bayern Monaco si sono interessate fortemente a Renato Tapia del Celta Vigo che vorrebbe rimpiazzare con Erick Pulgar della Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, formula dell’acquisto di Sensi

Mercato Fiorentina, Pulgar in uscita: il Celta Vigo pensa a lui per sostituire un big

Infatti, sono in arrivo novità importantissime per la Fiorentina e i suoi tifosi, con la cessione di un centrocampista che potrebbe arrivare presto in Liga. Perché è nel campionato spagnolo che c’è il forte interesse del Celta Vigo per Erick Pulgar della Fiorentina e vorrebbe acquistarlo. Il club dovrà sostituire Renato Tapia che è finito nel mirino di Atletico Madrid e Bayern Monaco e pensa a Pulgar della Fiorentina.

Calciomercato Fiorentina Pulgar
Calciomercato Fiorentina Pulgar (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Fiorentina, ecco cos’è successo con Gattuso

Calciomercato Fiorentina, cassa grazie a Pulgar

Su Erick Pulgar non c’è soltanto il Celta Vigo ma anche il Leeds prova ad acquistarlo. Il club viola spera di poter incassare una cifra di almeno 15 milioni di euro, cifra che rientrerebbe sicuramente nei parametri sia del Leeds che è forte economicamente, sia del Celta Vigo che incasserà una bella cifra per la cessione di Renato Tapia ad uno dei due grandi club come Atletico e Bayer. Si attendono solo novità, con la Fiorentina aperta alla cessione di Pulgar per fare spazi a nuovi arrivi.

pulgar
Calciomercato Pulgar Leeds (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, cessione all’Inter

Ultime Fiorentina, in arrivo a centrocampo c’è Sensi

La Fiorentina a centrocampo cederà quasi sicuramente Erick Pulgar secondo le indicazioni del nuovo allenatore Vincenzo Italiano. Allo stesso tempo però con Pulgar che esce la Fiorentina pensa all’acquisto di Sensi dall’Inter. Il centrocampista italiano ha voglia di riscatto dopo i continui infortuni che gli hanno impedito il percorso di crescita dopo Sassuolo. Ora i viola sono pronti a puntare e scommettere su di lui e potrebbe arrivare anche grazie ad uno scambio con Dragowski e Milenkovic che sono finiti nel mirino dei nerazzurri.

Calciomercato Inter Sensi
Calciomercato Inter Sensi fiorentina (Getty Images)
Impostazioni privacy