Calciomercato, stanno prendendo Sergio Ramos: il colpo

Sergio Ramos è il grande colpo di calciomercato. L’estate si infiamma attorno al suo nome, con i diversi club pronti a muoversi per convincere il talento spagnolo, che ha annunciato ormai l’addio ufficiale dal Real Madrid. Un club su tutti sta muovendo passi importanti e si tratta della società campione d’Europa, il Chelsea.

Calciomercato, Sergio Ramos al Chelsea: il colpo

Sergio Ramos diventerebbe un nuovo giocatore del Chelsea, nel prossimo calciomercato. Il fuoriclasse spagnolo, stando a quel che rivelano direttamente da terra britannica e precisamente dal quotidiano The Sun, sarebbe finito nel mirino di Abramovich. La ricca proprietà dei Blues sarebbe pronta ad affidare la propria difesa all’enorme esperienza di Sergio Ramos, per compiere un ulteriore passo in avanti dopo la vittoria in Champions League della stagione appena conclusasi. Il talento spagnolo si sta godendo il meritato relax, anche se sui suoi profili social si definisce “carico” e “pronto”, pubblicando i video dei vari allenamenti personali, dopo l’addio al Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dalla Spagna: colpaccio Sergio Ramos, sta parlando con il club

Ultime di mercato, Sergio Ramos al Chelsea: la richiesta di Tuchel

Sergio Ramos piace al Chelsea e piace a Tuchel. Stando a quelle che sono le ultime di mercato attorno al talento iberico, potrebbe appunto chiudere la sua carriera in Premier League. Il giocatore è finito nel radar del club campione d’Europa, che non si fermerebbe al colpo Ramos. Al contrario, il Chelsea ha intenzione di spendere molto per perfezionare quello che è un organico già forte, a disposizione di Thomas Tuchel. Il tecnico avrebbe indicato il nome di Sergio Ramos per il prossimo mercato del Chelsea, ma dovrà comunque fare i conti con la forte concorrenza delle altre ricche società.

Sergio Ramos
Calciomercato, Sergio Ramos al Chelsea (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Ramos ha deciso, sta firmando

Mercato Chelsea, concorrenza per Sergio Ramos: Serie A troppo lontana

Ci sono diversi club interessato a Sergio Ramos, per quel che riguarda il calciomercato. Sì perché l’Italia resta attenta sul futuro dell’ormai ex Real Madrid, ma i club che vogliono Sergio Ramos, sono potenze economiche mondiale, con cui risulta difficile far battaglia. E a tal proposito, ci sono appunto Manchester City e Paris Saint-Germain ad ostacolare i piani del Chelsea, per Sergio Ramos. Occhio anche all’ipotesi Bayern Monaco, in Bundesliga. Ci vorranno, in ogni caso, dai 10 ai 15 milioni di ingaggio per convincere il fuoriclasse spagnolo.

sergio ramos real madrid
Sergio Ramos