Calciomercato Roma: Ramos ha deciso, sta firmando

La Roma si prepara ad affrontare la prossima stagione, e stavolta con una nuova guida tecnica, ovvero Josè Mourinho. Lo Special One è arrivato in giallorosso con tante aspettative, e una delle prime è chiaramente riguardante il calciomercato. Servono dei rinforzi importanti per provare subito a vincere, e tra le tante idee c’è anche quella Sergio Ramos. Il difensore centrale ha da pochissimo lasciato il Real Madrid dopo un’esperienza lunga e gloriosa, e adesso si prepara ad incominciare una nuova avventura in un’altra big. La Roma vorrebbe dire la sua nella corsa, ma pare che lo spagnolo abbia già deciso la sua prossima destinazione.

Calciomercato Roma: Sergio Ramos vicinissimo al PSG

depay e ramos
Sergio Ramos juventus

Sergio Ramos è uno degli obiettivi di mercato della Roma, con Josè Mourinho che proverà fino all’ultimo di convincere il suo ex giocatore a sposare la causa giallorossa. Chiaro però di come la trattativa sia una vera e propria utopia, e questo a causa della grande concorrenza. Tante big, una volta venute a conoscenza dell’addio dello spagnolo al Real, hanno subito tentato il colpaccio, scatenando un duello europeo. Il club più vicino a Sergio Ramos è sicuramente il PSG, squadra pronta all’assalto finale per chiudere l’affare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, non rinnova: Mourinho chiude un colpo clamoroso

Ultime Roma: Ramos al PSG, arriva la confessione

Calciomercato roma Sergio Ramos
Calciomercato roma Sergio Ramos (Getty Images)

La Roma sogna il colpo Sergio Ramos, il quale però si sta avvicinando sempre di più al PSG. Il club parigino sta spingendo parecchio per la fumata bianca, la quale potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Intanto lo spagnolo pare abbia già preso la decisione di trasferirsi a Parigi, e stando a quanto riportato da Tiempo de Juego, avrebbe già confessato agli ex compagni del Real la sua intenzione di firmare per il PSG. L’affare è in chiusura, la Roma si allontana.

LEGGI: Calciomercato Roma, il Real Madrid punta il campione: offerta super

Mercato Roma: ultime speranze Roma, ma l’ingaggio è un macigno

Sergio Ramos è un obiettivo di mercato per la Roma, ma la trattativa è destinata ad arenarsi definitivamente, con il centrale che firmerà per il PSG. Le speranze sono pochissime, e in più c’è l’ostacolo ingaggio: Ramos guadagna 15 milioni all’anno, cifra improponibile per i giallorossi. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: Mourinho ha chiamato Sergio Ramos, affare clamoroso

Impostazioni privacy