Calciomercato Milan: blitz Sergio Ramos, ingaggio monstre e firma!

Un’estate che si prospetta infuocata, e che vede le big di Serie A attivarsi giorno dopo giorno per prepararsi alla prossima stagione. Ne sa qualcosa il Milan, intenzionato a puntellare varie zone del campo per ripetere la stagione appena terminata con la qualificazione in Champions League. In queste ultime settimane si sta parlando soprattutto del grande sogno Sergio Ramos, il quale ha da poco lasciato il Real Madrid, e pronto per la prossima grande avventura della sua carriera. I rossoneri, in particolare Maldini, sono stati spesso accostati al centrale spagnolo, ma le cifre di ingaggio non sembrano affatto abbordabili.

Calciomercato Milan: Sergio Ramos, ecco quanto ha chiesto per firmare

Calciomercato Juventus Sergio Ramos
Calciomercato Milan Sergio Ramos (Getty Images)

Sergio Ramos è uno dei sogni di mercato del Milan, così come per tantissime altre big europee. L’addio al Real Madrid è stata una notizia importante, e che ha fatto attivare diverse squadre, compreso quelle italiane. I rossoneri però sanno bene di come sia difficile l’arrivo dello spagnolo, soprattutto considerando le altissime cifre di ingaggio. Ramos inoltre pare abbia avanzato una richiesta monstre per firmare: 20 milioni di euro come premio per la firma, e un ingaggio da 15 milioni di euro a stagione. Numeri enormi per il Milan, e che rappresentato una vera e propria utopia per il trasferimento. Questa la notizia riportata dal Chiringuito TV.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan: terzo addio dopo Calhanoglu e Donnarumma

Mercato Milan: Ramos sogno impossibile, una big in pole

Calciomercato roma Sergio Ramos
Calciomercato Milan Sergio Ramos (Getty Images)

Il Milan pensa a Sergio Ramos, ma il colpo sembra decisamente impossibile. Le cifre richieste dal giocatore per firmare sono troppo alte, e pochi club possono permettersi tale ingaggio annuale. Una di queste è il PSG, squadra in pole per lo spagnolo, e verosimilmente la prossima destinazione per l’ex capitano del Real Madrid. A Parigi aspettano la grande firma, e intanto pare che lo stesso Ramos abbia già confessato agli ex compagni la sua firma.

LEGGI: Calciomercato Milan: vendetta all’Inter, arriva il difensore

Milan e Roma: niente Sergio Ramos

Il Milan, così come la Roma, hanno messo nel mirino Sergio Ramos dopo l’addio al Real Madrid. Niente Serie A però per lo spagnolo, e sogno infranto anche per Mourinho.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, sgarbo all’Inter: arriva l’ex per sostituire Calhanoglu

Impostazioni privacy