Calciomercato Milan, dalla Spagna: colpaccio Sergio Ramos, sta parlando con il club

Un mercato estivo che si prospetta molto intenso per il Milan, intenzionato a rinforzare la propria rosa con acquisti mirati ed importanti. La dirigenza rossonera si sta attivando parecchio in queste ultime settimane, a tra i grandi sogni di mercato ci sarebbe anche Sergio Ramos, il quale è stato già accostato in passato al Diavolo in passato. Ora il difensore spagnolo ha lasciato ufficialmente il Real Madrid, ed ecco che le due parti potrebbero riavvicinarsi in questi prossimi giorni. Intanto il sogno è ancora vivo, e forse più che mai.

Calciomercato Milan: Sergio Ramos sta parlando con i rossoneri

ultime juventus ramos
Sergio Ramos e Karim Benzema (www.gettyimages.it)

Sergio Ramos è uno degli obiettivi da sogno per il Milan, il quale vorrebbe provare il grande colpo nel mercato estivo. Il difensore spagnolo ha lasciato da pochissimo il Real Madrid, ed è chiaro di come la maggior parte delle big europee si stiano attivando per provare il grande affondo. Il Milan ci spera e vuole provarci, e intanto dalla Spagna è trapelata una notizia clamorosa: stando a quanto riportato dal ChiringuitoTV, Sergio Ramos starebbe già parlando con il club rossonero. Un’ipotesi di mercato che prende forma quindi, e che vedrebbe il Milan già in pole per l’ex capitano del Real.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, incontro con l’agente del ‘nuovo’ Modric

Mercato Milan: le cifre dell’affare Sergio Ramos

infortunio Sergio Ramos
Sergio Ramos (Getty Images)

Il Milan mette nel mirino Sergio Ramos, il quale ha lasciato il Real Madrid, e si prepara per la prossima grande avventura in un nuovo club. I rossoneri sono in corsa, ma è chiaro di come sarà complicato riuscire ad accontentare lo spagnolo: il difensore, infatti, chiede una commissione di 20 milioni di euro alla firma e un contratto biennale da ben 15 milioni di euro netti l’anno. 50 milioni totali quindi, una cifra quasi impossibile per il Milan, il quale vorrebbe investire in maniera più accurata.

LEGGI: Calciomercato Milan, accordo totale con il campione: ecco quando firma

Ultime Milan: Maldini convince Ramos?

Il futuro di Sergio Ramos è ancora molto incerto, e intanto il Milan ha intenzione di provarci. Occhio anche Maldini, dirigente rossonero che potrebbe anche decidere di parlare con lo spagnolo. Per convincerlo? Non è da escludere, Ramos di certo non rifiuterebbe le avances (parole sue)..

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, è fatta: colpo da 30 milioni dalla Premier League

 

Impostazioni privacy