Calciomercato Milan: il vice-Ibra arriva da Euro 2020

Il Milan va a caccia di un vice-Ibra e sarà l’obiettivo numero uno per il calciomercato di questa estate. Paolo Maldini già a lavoro, non solo per risolvere quella che è la situazione legata a Calhanoglu, ma anche per piazzare un colpo importante. Con un attacco da rivedere, considerando quello che è il ruolo di punta da occupare, c’è il nome che arriva direttamente dall’Austria, con l’approdo in Serie A del talento dello Stoccarda, che tanto ha convinto dopo la stagione appena conclusa e l’Europeo appena cominciato.

Calciomercato Milan, è Kalajdzic il vice-Ibra

Il calciomercato del Milan si infiamma attorno al nome di Sasa Kalajdzic. Il talento austriaco potrebbe diventare il nuovo centravanti dei rossoneri, dopo l’esperienza vissuta allo Stoccarda in quest’ultima stagione. A riportare la notizia sono i colleghi di Fichajes.net, che raccontano le intenzioni dei rossoneri e di Maldini, che va a caccia di un sostituto di Ibrahimovic, che vada a convincere proprio Stefano Pioli. Stando a quelle che sono le ultime di mercato in casa Milan, il club va alla ricerca di una valida alternativa dello svedese, che possa permettere un importante impiego, ogniqualvolta Ibra avrà bisogno di riposo. L’attaccante dell’Austria, attualmente impegnato all’Europeo con la sua Nazionale, potrebbe approdare in Serie A al margine della stessa esperienza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, si chiude per il vice-Ibra: 36 ore per chiudere l’affare

Notizie Milan, colpo Kalajdzic dallo Stoccarda: i numeri

Il Milan mette le mani su Kalajdzic, che diventa un obiettivo di calciomercato a tutti gli effetti. Il giocatore viene da un’esperienza importantissima in Bundesliga, con la maglia dello Stoccarda. Una stagione importante per lui, avendo trovato la bellezza di 16 gol e 6 assist. Le attenzioni del Milan per il calciomercato si sono dunque spinte all’estero, considerando quelle che sono le alte pretese economiche di Vlahovic, che piace alle big d’Italia e non solo, ma dal prezzo appunto troppo alto per l’economia del club rossonero.

Calciomercato Milan Kalajdzic
Calciomercato Milan Kalajdzic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dal Crotone in attacco

Mercato Milan, Kalajdzic e non solo: le idee per l’attacco

Il Milan è pronto a far grandi cose per il calciomercato, Kalajdzic appare ora come primo obiettivo per l’attacco. Le ultime news per il mercato rivelano della voglia del Milan di riscattare Brahim Diaz, per poi arrivare all’acquisto di una punta. Occhio anche agli altri nomi: nella lista di Massara e Maldini restano i nomi di Josip Ilicic – che è più una seconda punta – e quello di Giroud, con cui si cerca una stretta importante.

Calciomercato Milan vice-Ibra: è fatta
Calciomercato Milan, arriva il vice-Ibra (www.gettyimages.it)