Calciomercato Milan, scatto su Inter e Atletico: ecco il vice-Ibrahimovic

Paolo Maldini e Fredric Massara stanno valutando attentamente il calciomercato del Milan in entrata e in uscita. Il club rossonero, come tutti gli altri, dovrà prima cedere e poi poter avere qualche risorsa a disposizione per poter acquistare. Si cerca un vice Ibrahimovic per dare riposo e possibilità di recupero allo svedese che dovrà trascinare i rossoneri anche in Champions League. Il nome che stuzzica la dirigenza del Milan sul mercato è quello di Marcos Paulo.

Calciomercato Milan, idea Marcos Paulo: le ultime

Il Milan cerca un nuovo attaccante in sede di calciomercato: il prescelto è Marcos Paulo della Fluminense. I rossoneri vogliono completare la rosa in ogni reparto e stanno cercando anche un sostituto di livello per Zlatan Ibrahimovic. Con il ritorno in Champions League, infatti, serviranno molte forze in più per affrontare una stagione che si preannuncia particolarmente complessa.

Secondo le ultime notizie di mercato, Marcos Paulo è il nome su cui sta lavorando il Milan in queste ore. L’attaccante brasiliano è uno dei nomi che sta iniziando a stuzzicare il calcio europeo e il Milan sta provando a prenderlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, derby con l’Inter con Marcos Paulo

Marcos Paulo
Marcos Paulo (Getty Images)

Mercato Milan, anche Inter e Atletico Madrid su Marcos Paulo

Milan, Inter e Atletico Madrid: è asta di calciomercato per Marcos Paulo. I rossoneri nelle ultime ore si sono spinti molto in avanti con l’entourage del calciatore brasiliano classe 2001 e vorrebbero anticipare tutti. Ha il contratto in scadenza a giugno e la Fluminense, lo ha messo fuori squadra quando ha deciso di non rinnovare.

Sulle tracce di Marcos Paulo, però, c’è il forte pressing anche dell’Atletico Madrid. Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, il club spagnolo aveva praticamente il brasiliano tra le mani ma non ha ancora chiuso. Il Milan vuole approfittarne: presto ci saranno importanti novità.

LEGGI ANCHE >>> Notizie mercato Milan, il vice-Ibra può essere Dzeko?

Milan Marcos Paulo
Calciomercato Milan Marcos Paulo (Getty Images)

Ultime Milan, Marcos Paulo è anche europeo

Marcos Paulo per il Milan sarebbe un’occasione di mercato ghiottissima. Il brasiliano ha anche il passaporto portoghese e verrebbe tesserato da comunitario. Ha mostrato già ottimi numeri in Brasile e con Zlatan Ibrahimovic a fare da chioccia potrebbe crescere molto.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Milan, addio Theo Hernandez: è fatta

Marcos Paulo
Milan Marcos Paulo (Getty Images)
Impostazioni privacy