Calciomercato Roma, è fatta per l’addio di Dzeko: ecco dove giocherà

Edin Dzeko dirà addio alla Roma in questa finestra di calciomercato. I giallorossi sono pronti ad un nuovo numero nove, con il via libera che sarebbe arrivato da parte del nuovo allenatore, José Mourinho.

Calciomercato Roma, Dzeko via: Mourinho ha deciso

Ha deciso Josè Mourinho, Edin Dzeko dirà addio alla Roma in questo calciomercato. Il centravanti bosniaco sarebbe arrivato al capolinea della sua avventura al club giallorosso e molto probabilmente anche alla Serie A.

E’ direttamente dall’estero che giungono voci sul futuro di Dzeko, sempre più lontano dalla Roma. Il club capitolino andrà a prelevare un altro centravanti, con i nomi che non mancano. C’è Icardi sempre nel mirino, occhio anche ad Isak della Real Sociedad, la lista di Mourinho è lunga. Ciò che appare certo è che Edin Dzeko saluterà la Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: è fatta per il primo acquisto, le cifre dell’affare

Notizie Roma, bomba dalla Turchia: Dzeko al Fenerbahce

Edin Dzeko sarebbe ad un passo dal Fenerbahce. Il club turco, stando a quel che rivelano direttamente da Sozcu – storico quotidiano in Turchia – sarebbe pronto al grande acquisto per il reparto offensivo. Quello del club di Istanbul sarebbe una vera e propria beffa per il club rivale de Besiktas, che pure è stato molto vicino al calciatore bosniaco. Sarà un’estate calda di calciomercato per la Roma, tra chi arriva e chi parte. Edin Dzeko, ad oggi, è a un passo dal Fenerbahce. Possibile che l’ex City andrà a chiudere la carriera proprio nella Superliga Turca.

Calciomercato Roma Dzeko
Calciomercato Roma, Dzeko se ne va in Turchia (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, cessione al Real Madrid: l’annuncio del presidente

Mercato Roma, Dzeko al Fenerbahce: l’annuncio la prossima settimana

Il presidente del Fenerbahce, stando a quelle che sono le ultime di calciomercato per la Roma, avrebbe acquistato Edin Dzeko: si chiude il colpo che porta Dzek al Fenerbahce. Sarebbe conclusa la trattativa secondo il quotidiano turco, con l’annuncio ufficiale che arriverebbe già nella prossima settimana. Le cifre dell’affare non sono state ancora rivelate ma, molto presto, verranno fuori tutti i dettagli sull’operazione che porterà Dzeko in Turchia.

Calciomercato Roma Dzeko
Calciomercato Roma, Dzeko al Fenerbahce (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy