Calciomercato Milan: colpo da 25 milioni, sostituirà Calhanoglu

Il Milan continua a muoversi con grande intensità sul mercato, e guarda in particolare alla situazione sulla trequarti. L’addio inaspettato di Hakan Calhanoglu ha sicuramente scombussolato i piano della società, la quale ora dovrà attivarsi per prendere un sostituto di alto livello. I nomi sul taccuino sono tanti, ma uno dei più suggestivi è senza dubbio Marcel Sabitzer, centrocampista del Lipsia che si è messo in mostra in questa stagione, anche con la maglia dell’Austria. Il giocatore è un obiettivo concreto per il Milan, il quale si muoverà per cercare di imbastire una trattativa con il club tedesco.

Calciomercato Milan: obiettivo Sabitzer, può sostituire Calhanoglu

sabitzer lipsia
sabitzer lipsia

Marcel Sabitzer è un obiettivo di mercato del Milan. Ormai è chiaro di come il centrocampista austriaco sia uno dei pallini della dirigenza rossonera, la quale si sta impegnando per andare a caccia del sostituto di Calhanoglu. Operazione che sarebbe molto importante per il Diavolo, specie considerando le grandi qualità del giocatore: Sabitzer è dato di ottima tecnica, è intelligente e in questi anni è maturato parecchio con la maglia del Lipsia. Lo stesso club tedesco non vorrebbe cedere uno dei suoi pezzi più pregiati, ma l’interesse del Milan c’è, e da qui a breve è lecito aspettarsi un vero e proprio assalto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, blitz a sorpresa per il fenomeno: dettagli dell’offerta

Mercato Milan: colpo Sabitzer, la richiesta

Calciomercato Juventus Sancho
Calciomercato Milan Sabitzer (Getty Images)

Il Milan mette nel mirino Marcel Sabitzer per il ruolo di trequartista. Il giocatore austriaco è un pallino della dirigenza rossonera, la quale cercherà di convincere il Lipsia. Il club tedesco è pronto a chiedere almeno 25 milioni di euro per il centrocampista, giudicato come punto fermo della squadra già da qualche stagione. Dal canto suo Sabitzer è pronto ad una nuova avventura, e ovviamente vuole giocare la Champions League..

LEGGI: Calciomercato Milan, che colpo: Juventus beffata, l’annuncio del Sassuolo

Ultime Milan: Sabitzer, c’è concorrenza

Marcel Sabitzer il sostituto di Calhanoglu al Milan? Non è da escludere, anche se i rossoneri dovranno vedersela anche con altre pretendenti. Attenzione infatti anche a Roma ed Arsenal, due club che hanno mostrato un certo interesse.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: colpo James Rodriguez, Mendes sblocca l’affare

Impostazioni privacy