Calciomercato, addio Premier: il campione arriva in Serie A

La Lazio è pronta ad accendere i fari per illuminare un calciomercato fin troppo povero. Non ci saranno spese folli, ma solo trattative folli: come quella che sta mettendo in piedi Igli Tare per portare nella capitale uno dei pezzi grossi della Premier League. Il giocatore era un punto fermo, ora ha perso la strada e la fiducia dell’ambiente: ci sono tutte le condizioni per vederlo andare via.

Calciomercato, è guerra tra Inter e Lazio per Lucas Torreira

Lucas Torreira è sul mercato, lo rivela il Dailystar, e in Serie A lo vogliono a tutti i costi: la Lazio è in pole position per arrivare al duttile centrocampista. Il giocatore è arrivato in Premier League come oggetto sconosciuto, ma in poco tempo si è preso la scena da protagonista. Qualcosa però è andato storto: dopo un primo anno da leader, ha trovato sempre meno spazio, e l’Arsenal ha deciso di metterlo fuori dal progetto.

Non è bastato andare all’Atletico Madrid del Cholo Simeone per ritrovare la forma dei tempi migliori, ora cerca il riscatto: vuole tornare in Italia, perché vuole dimostrare di essere ancora lo stesso di quando infiammava la tifoseria della Sampdoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: colpo dal Borussia, arriva l’offerta decisiva!

Calciomercato Lazio Torreira
Calciomercato Lazio, occhi su Lucas Torreira per il centrocampo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Lazio, Torreira è un affare da chiudere a tutti i costi

Lucas Torreira è quella che si presenta come un’occasione più unica che rara di calciomercato: la Lazio ne è consapevole e vuole chiudere al più presto. A quanto riferiscono gli inglesi, l’Arsenal sta per incontrare il giocatore e il suo entourage per realizzare quelli che sono i suoi interessi: se tutto andrà per il meglio, i Gunners non dovrebbero opporsi alla sua cessione e si accontenterebbero di una cifra vicina ai 20 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Gattuso-Fiorentina, cos’è successo con Mendes: la rivelazione da New York

Lucas Torreira
Lucas Torreira (Getty Images)

Calciomercato, le ultime notizie: Lazio su Lucas Torreira e non solo

La Lazio, oltre all’interessamento per Lucas Torreira, è pronta a chiudere anche altri colpi di calciomercato. La società romana ha tra le mani un esterno di prospettiva: la concorrenza è tanta, ma Tare ha giocato bene le sue carte e ha beffato club come il Napoli.

Impostazioni privacy