Gattuso-Fiorentina, cos’è successo con Mendes: la rivelazione da New York

Gattuso Fiorentina, un’avventura durata davvero pochissimo tra le parti, poco più di 20 giorni. Ma cos’è successo tra Gattuso e la Fiorentina e con l’agente del tecnico Jorge Mendes? Arriva la clamorosa rivelazione da New York che rivela quanto accaduto tra le parti in questa breve storia calabrese tra Gattuso e Commisso terminata nei peggiori dei modi che era possibile prevedere. Adesso la Fiorentina è pronto a ripartire più determinata di prima con Vincenzo Italiano in panchina al posto di Gattuso che ha rescisso col club di recente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, scambio con l’Inter

Gattuso Fiorentina, cos’è successo? Rivelazione dall’America

A fare una ricostruzione di cosa sia successo tra Gattuso e la Fiorentina ci pensano negli Stati Uniti i colleghi del The New York Times, vicino comunque da sempre alle vicende del presidente viola italo americano Rocco Commisso. Infatti, riguardo la clamorosa rottura tra la Fiorentina e Gennaro Gattuso arriva il racconto online dei noti colleghi della testata The New York Times che nella sezione sport lascia spazio alle vicende italiane tra Gattuso e la Fiorentina di Commisso. Come già anticipato da diversi colleghi in Italia, a sancire la rottura tra le parti è stato Jorge Mendes, agente di Gennaro Gattuso, che è stato decisivo nella separazione tra le parti.

calciomercato gattuso fiorentina cos'è successo
calciomercato gattuso fiorentina cos’è successo (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Fiorentina, primo acquisto per Vincenzo Italiano

Gattuso Fiorentina, Mendes decisivo per la rottura: la ricostruzione

Gattuso Fiorentina, cos’è successo con Jorge Mendes? Il noto agente avrebbe causato la rottura del rapporto tra le parti a causa 2-3 acquisti che i viola avrebbero dovuto fare versando circa 20 milioni di euro più contratti quinquennali da 3 milioni a stagione richiesti da Mendes per i propri assistiti. Richieste fuori mercato da parte dell’agente che ha fatto andare su tutte le furie il club viola. La Fiorentina avrebbe provato a convincere a virare su obiettivi più giovani e lasciar perdere Mendes, ma l’allenatore si sarebbe poi schierato dalla parte dell’agente.

Calciomercato Fiorentina Mendes
Calciomercato Fiorentina Mendes

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, accordo per Zappacosta

Mendes il motivo della rottura tra Gattuso e la Fiorentina

Il New York Times ha annunciato e svelato che Mendes fosse disposto ad accettare dalla Fiorentina anche commissioni minori rispetto il suo solito. La Fiorentina però a quel punto non era più intenzionata a piegarsi alle richieste dell’agente. Da lì la rottura totale tra Gattuso e la Fiorentina poi annunciata qualche ora dopo sui canali ufficiali.

gattuso fiorentina cos'è successo
gattuso fiorentina cos’è successo (Getty Images)
Impostazioni privacy