Calciomercato Lazio: colpo dal Borussia, arriva l’offerta decisiva!

Grande attesa per il prossimo campionato di Serie A, che vedrà tante big affrontarsi per i piani alti della classifica. Attenzione anche alla Lazio, rinvigorita con l’arrivo sulla panchina di Maurizio Sarri, e che ora pare stia andando alla ricerca di nuovi rinforzi offensivi. Uno degli obiettivi principali sul mercato è sicuramente Julian Brandt, centrocampista del Borussia Dortmund ex Bayer Leverkusen. Il giocatore tedesco è un elemento piuttosto importante, e sembra che la sua avventura in Germania stia per giungere al capolinea. Ecco che la Lazio vuole farsi sotto, stavolta però con degli affondi concreti.

Calciomercato Lazio: obiettivo Brandt, c’è la prima offerta

Calciomercato Lazio Brandt
Calciomercato Lazio Brandt (Getty Images)

Julian Brandt è uno degli obiettivi principali della Lazio. Il calciomercato biancoceleste sarà parecchio incentrato sui rinforzi offensivi, specie dopo l’arrivo di Maurizio Sarri, il quale è un maestro nel perfezionare le manovre in avanti con giocatori di qualità. Il centrocampista del Borussia Dortmund ha già dimostrato un grande valore, e vista la sua stagione non positiva in Germania, potrebbe decidere di dire addio. Intanto la Lazio si muove con concretezza, e stando a quanto riportato da cm.com, ha presentato la prima offerta: prestito oneroso da 3-4 milioni di euro con diritto di riscatto. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, tutti beffati: ha scelto di giocare per Sarri

Ultime Lazio: colpo Brandt, ma serve la Champions

Calciomercato Lazio Brandt
Calciomercato Lazio Brandt (Getty Images)

La Lazio mette nel mirino Julian Brandt, e spera di poter convincere giocatore e Borussia Dortmund per mandare in porto la trattativa. I biancocelesti hanno fatto la loro prima offerta, ma pare che nella proposta ci sia un ulteriore dettaglio sulla formula: il diritto di riscatto può trasformarsi in obbligo in caso di prossima qualificazione alla Champions League. Il direttore sportivo Igli Tare sta provando il blitz, Brandt è sicuramente un obiettivo concreto.

LEGGI: Calciomercato Lazio, il fuoriclasse spagnolo per Sarri: colpo clamoroso

Mercato Lazio: Brandt può arrivare, occhio a due cessioni

Brandt può essere il prossimo rinforzo di mercato della Lazio. Il tedesco è un obiettivo prioritario, ma attenzione anche a due possibili cessioni: parliamo di Luis Alberto e Joaquin Correa. Entrambi sono pezzi pregiati della rosa, ed entrambi hanno tante pretendenti (tra cui l’Inter di Simone Inzaghi).

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio: arriva il gioiello del Borussia Dortmund, Tare sta chiudendo