Calciomercato Lazio, Sarri beffa il Napoli: ecco il colpo

La Lazio è pronta a beffare il Napoli sul calciomercato, con Maurizio Sarri pronto a gongolare. Sì perché ci sarebbe l’accordo per il grande colpo, a disposizione per il tecnico di Figline. Il nuovo allenatore della Lazio arriverà a Formello, ma non “a mani vuote”. Il primo acquisto per il 2022 potrebbe far infuriare letteralmente Aurelio De Laurentiis, ex patron proprio dello stesso allenatore della Lazio.

Calciomercato Lazio, accordo per Basic: l’annuncio

E’ tutto fatto per il colpo di calciomercato legato al nome di Toma Basic, per la Lazio. Il talento del Bordeaux sarebbe pronto al grande salto, finendo nel campionato italiano e in un club tra le big della Serie A. Come rivelato dal giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, la Lazio avrebbe un accordo totale riguardo il suo ingaggio, con l’entourage di Basic. Un accordo trovato su una base di 1,5 milioni a stagione, in un contratto pluriennale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, tutti beffati: ha scelto di giocare per Sarri

Mercato Lazio, colpo Basic: cifre e dettagli

La Lazio avrebbe offerto una cifra intorno ai circa 6,5 milioni di euro per Toma Basic. C’è da limare qualche dettaglio sulla proposta della Lazio, perché il club francese continua a chiedere i 3 milioni di differenza, per i 9 circa totali, che servono per chiudere completamente l’operazione. Qualche cifra che può pesare ma che, senza ombra di dubbio, andrebbe a incidere poco, con la Lazio convinta sull’affare. Il classe ’96, inoltre, ha un solo anno di contratto prima di finire in scadenza con il Bordeaux. Per tale motivo, il club francese, sarebbe più spinto verso la cessione. Perderlo a zero, sarebbe un rischio da non voler percorrere.

Calciomercato Lazio Basic
Calciomercato Lazio, colpo Basic per Sarri (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: colpo dal Borussia, arriva l’offerta decisiva!

Notizie Lazio, Basic per Sarri: il colpo di Tare

E’ il colpo di calciomercato per la Lazio, quello legato a Toma Basic. Il talento croato piace particolarmente anche al Napoli, che però ha dovuto fare i conti con la spietata concorrenza biancoceleste. Sì perché Tare ha voluto giocare d’anticipo e Basic sarebbe più adatto al 4-3-3 di Maurizio Sarri. Inoltre, permetterebbe fisico e quantità in mezzo al campo, dando una variante tattica importante al nuovo tecnico della Lazio.

Calciomercato Lazio Basic
Calciomercato Lazio Basic (Getty Images)
Impostazioni privacy