Italia-Belgio, infortunio Chiellini: le condizioni in vista del Belgio

Italia Belgio sarà la grande sfida dei Quarti di Finale di Euro 2020. Perché gli azzurri incontreranno la prima grande big del torneo ed una delle squadre favorite per la vittoria finale dopo la vittoria contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Intanto, per Italia Belgio arrivano notizie importanti sulle condizioni di Giorgio Chiellini dopo l’infortunio accusato in Italia Svizzera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Jorginho firma dopo Euro 2020

Italia, condizioni Chiellini: il rientro

La notizie è arrivate in queste ultime ore e pare sia certa. Immediata anche la reazione di Roberto Mancini riguardo le condizioni di Giorgio Chiellini che ha saltato le ultime due partite dell’Italia. Ora c’è il Belgio e il capitano della Juventus e della Nazionale italiana è pronto al rientro in campo. Chiellini si candida per una maglia da titolare in Italia Belgio, quarti di finale che si giocheranno domani alle ore 21:00 allo stadio Monaco di Baviera.

Chiellini Italia
Chiellini Italia (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, il Chelsea piomba su Spinazzola

Italia-Belgio, infortunio Chiellini: sarà titolare per Mancini

Infortunio di Giorgio Chiellini in Italia Svizzera, la seconda parita del Girone dell’Italia. Problema muscolare per Chiellini con le condizioni che sono state monitorate di continuo in questi giorni. Intanto ora però sono arrivate buone notizie. Perché Chiellini si allena da lunedì col gruppo e conferma di essere in condizione buona per poter giocare in Italia Belgio. Infatti, il ct Roberto Mancini ha già pensato di lanciarlo titolare domani in campo al fianco di Bonucci per formare nuovamente la coppia tutta juventina.

Bonucci Chiellini Real Madrid
Bonucci Chiellini italia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, l’annuncio da Euro 2020 del calciatore

Italia-Belgio, Chiellini sfida Lukaku

E’ una delle grandi sfide nella sfida più attese quelle tra Chiellini e Lukaku in Italia Belgio. Perché i due si conoscono molto bene e in Juventus Inter hanno dato spettacolo vincendo diverse volte a testa lo scontro sul campo tra loro in questi due anni. Questa volta, la prima che accadrà in Nazionale, Chiellini e Lukaku sono pronti a promettere ancora un duello tutto da seguire per provare a dare quella mano necessaria ai loro club per finire in semifinale di Euro 2020.

Lukaku Kane
Lukaku Kane
Impostazioni privacy