Juventus, caos Rabiot: lite con il clan Pogba e Mbappé

Il centrocampista della Juventus Adrien Rabiot è stato sfortunato protagonista di una lite che ha visto coinvolti i suoi compagni di squadra e anche la madre.

Juve, la madre di Rabiot contro i parenti di Mbappé e Pogba

Adrien Rabiot ritrova la Juventus con molto anticipo: vista l’eliminazione della Francia dagli Europei, il giovane centrocampista sarà agli ordini di Allegri prima del previsto. Dovrà prima però smaltire la delusione per quanto successo in campo, assieme a ciò che è successo anche al di fuori di esso.

Calciomercato Juventus Dembélé
Nazionale Francese(Getty Images)

Secondo quanto riferisce Rmc Sport, a margine dell’eliminazione dei galletti è scoppiata una lite tra la mamma di Adrien Rabiot, Veronique, e le famiglie di Paul Pogba e Kylian Mbappé. Il teatro di tale scontro sono stati gli spalti dello stadio di Bucarest e le parole grosse che sono volate non sono sfuggite ai parenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Offerta per il campione, le ultime dagli States

Rabiot vs Mbappé-Pogba, lotta tra famiglie

Una sorta di derby Juventus Rabiot-Pogba, con Mbappé in aggiunta. Ecco il racconto dei fatti secondo la stampa francese. Dopo l’errore che ha determinato il gol del 3-3, Veronique Rabiot ha cominciato ad inveire contro la famiglia Pogba. Non soddisfatta, dopo la parata di Sommer sul rigore di Mbappé se l’è presa col padre di Kylian, scontrandosi anche con la madre.

Rabiot Infortunio Francia
Rabiot Infortunio Francia (Getty Images)

Davanti ai giornalisti poi, la signora Rabiot si è lamentata dell’attaccante del PSG, apostrofandolo come arrogante. Le famiglie degli altri calciatori presenti hanno biasimato Veronique per le sue parole e per la scelta di tempo con cui sono state espresse. Un furioso “tutti contro tutti” quindi, il prossimo ct della Francia dovrà lavorare soprattutto sullo spogliatoio.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Allegri vuole il talento italiano: i dettagli

Juventus, cosa accadrà dopo la lite Pogba-Rabiot?

A questo punto è possibile che il litigio tra le famiglie Pogba-Rabiot-Mbappé possa complicare i piani di mercato della Juventus. Non è un mistero infatti che la Vecchia Signora stia ancora sperando nel ritorno del Polpo Paul lì dove è diventato un campione di fama mondiale. Sarà dura a questo punto, considerando anche le tante sirene di mercato che gli cantano intorno.

 

Impostazioni privacy