Juan Cuadrado (www.gettyimages.it)
Le ultimissime notizie di calciomercato della Juventus. Arrivano sempre maggiori conferme sul mondo Juve e sul lavoro di Cherubini, nuovo direttore sportivo dopo l’addio di Paratici. Il club sta sondando il terreno per diversi possibili nuovi arrivi e tratta anche le cessioni dei calciatori che non rientrano più nel progetto bianconero. Allo stesso tempo però la Juventus tratta i rinnovi come nel caso di Juan Cuadrado.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, annuncio su Ronaldo: la svolta
Notizie di mercato che riguardano la Juventus e che potrebbero fare felici i tifosi. Perché pare che sia ormai stato raggiunto l’accordo per il rinnovo di contratto con tanto di adeguamento dell’ingaggio da parte di Juventus e Cuadrado. Il calciatore, che ha appena compiuto 33 anni, è un fedelissimo di Max Allegri che non ha intenzione di perderlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve news, caos Rabiot; lite con la madre
Juan Cuadrado e la Juventus hanno già raggiunto l’intesa per il rinnovo di contratto. Il club bianconero ha intenzione di prolungare con il calciatore per almeno altri 3 anni (visto che è sempre in scadenza nel 2022). La volontà c’è da entrambe le parti e in più la Juventus ha intenzione di aumentare l’ingaggio a Cuadrado premiandolo, attualmente percepisce 5 milioni a stagione. Novità importanti arriveranno già nelle prossime settimane con la firma che può esserci prima del ritiro estivo nei giorni di vacanze, dato che ora è impegnato in Copa America.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, occasione Bale: le ultime
Cuadrado sarà fondamentale per la Juventus di Allegri, lui che è riuscito ad arretralo e dargli questo nuovo ruolo dove si è rivelato l’arma in più. Terzino di spinta offensivo o esterno largo nei cinque di centrocampo. I numeri parlano chiaro e la stagione appena conclusa, nonostante sia stata una delle più deludenti della Juve in questi ultimi anni, sono arrivati numeri impressionati da parte del colombiano. Il calciatore ha messo a segno 2 gol e ben 19 assist in 40 partite stagionali, è praticamente stato attivo per i gol della Juve in media una volta ogni due partite.
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…