Calciomercato Juventus, clamoroso annuncio su Ronaldo: la svolta

Clamoroso annuncio sul futuro di Cristiano Ronaldo, svolta di calciomercato. La rivelazione arriva dai colleghi portoghesi, che parlano appunto del futuro del centravanti della Juventus. Ora che Euro 2020 è volto al termine per lui e per il Portogallo, il focus è tutto sul futuro: molto presto si conoscerà la scelta definitiva di Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus, rinnovo Ronaldo: l’annuncio

Cristiano Ronaldo potrebbe rinnovare con la Juventus, è la news di calciomercato dell’ultima ora. A parlarne sono i colleghi di TVI, l’emittente portoghese che rivela le voci di mercato legate al futuro di CR7. Il calciatore, eliminato da Euro 2020, ha al centro dei suoi obiettivi la voglia di restare ad altissimi livelli e potrebbe viverli ancora con la Juventus. E’ la clamorosa svolta, di un addio che non arriverebbe, con la voglia di restare alla Juventus per altri anni, per poi salutare il calcio magari nell’MLS oppure proprio in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: decisione definitiva di Agnelli

Notizie Juventus, rinnovo Ronaldo: Mendes a lavoro

Sarebbe a lavoro l’agente di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, per il rinnovo con la Juventus. Il calciomercato della Juventus si infiamma, attorno alle vicende che riguardano proprio il pluripremiato Pallone d’Oro, e la sua permanenza non è più dunque da escludere. Al contrario, la Juve sarebbe intenzionata a continuare con Ronaldo, senza andare a comprare il suo erede, concentrando ogni attenzione proprio sul portoghese. Jorge Mendes vorrebbe un rinnovo alla Juventus, prolungando l’attuale contratto con Cristiano Ronaldo, fino al 2023. Un anno in più alla Juve, spostando appunto quella che è la scadenza con il club bianconero.

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: “Ronaldo e Messi insieme!”

Mercato Juventus, Ronaldo resta? Le opzioni

Cristiano Ronaldo potrebbe dunque restare alla Juventus, cambiando completamente il calciomercato dei bianconeri. Con la permanenza del top player, che guadagna la bellezza di circa 30 milioni di euro a stagione, il club bianconero sarà costretto a non intervenire sul mercato, per quel che riguarda l’attacco. In particolar modo dopo la permanenza di Alvaro Morata, da poco ufficializzata. Le opzioni per l’attacco, con la presenza “ingombrante” del portoghese, si riducono dunque. La volontà della Juventus e di Cristiano Ronaldo sarebbe quella di continuare assieme.

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy