Calciomercato Juventus, divergenze col club: finisce al Borussia Dortmund

Ultimissime notizie di calciomercato per la Juventus che potrebbero cambiare totalmente i piani strategici della società. La Juve è alla ricerca di calciatori e in particolare di un centrocampista: l’obiettivo assoluto è Manuel Locatelli per la Juventus. Il club però continua a non affondare il colpo e adesso può essere un club straniero a fiondarsi su di lui. Infatti, c’è il Borussia Dortmund che si prepara ad una grande cessione e poi sarà super mercato in entrata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, rinnovo Cuadrado: accordo e aumento

Calciomercato Juventus, manca l’accordo per Locatelli

Ultime notizie di calciomercato per la Juventus che potrebbero risultare decisive ai fini di alcune trattative che il club stava portando avanti tra rinnovi e nuovi acquisti. Perché la Juventus ancora non ha raggiunto l’accordo col Sassuolo per l’acquisto di Manuel Locatelli. Non convincono al club neroverde le due proposte fatte dai bianconeri: prestito biennale con obbligo di riscatto e 40 milioni dilazionati o 30 milioni più un giovane dell’Under 23 tra Dragusin, Felix Correia e Faglioli. Divergenze tra Juventus e Sassuolo per Locatelli e ora ci pensano le big d’Europa.

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, annuncio su Ronaldo: la svolta

Mercato Juventus, i grandi club pensano a Locatelli

Infatti, continuando ad aspettare, la Juventus rischia di perdersi l’acquisto di Locatelli che in questa sessione di calciomercato può andare all’estero. Su di lui è forte l’interesse principalmente di Arsenal e Borussia Dortmund. In particolare, i tedeschi, sono ad un passo dalla cessione per 80 milioni di Sancho allo United e quindi avranno liquidità per chiudere prima l’affare rispetto alla Juve.

Juventus Locatelli

Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve news, caos Rabiot; lite con la madre

Ultime Juventus, cessioni e conferme

Mentre la Juventus pensa all’acquisto di Locatelli dal Sassuolo non può ovviamente non tener conto di cessioni e conferme da parte del club. Perché Max Allegri sta lavorando con la società per mettere in piedi la migliore formazione possibile che possa esprimersi al meglio con il ‘nuovo’ allenatore bianconero. Intanto, il nuovo ruolo di Rabiot da esterno sinistro di centrocampo a quattro piace ad Allegri che potrebbe decidere di confermare Rabiot per cedere invece Bentancur e Ramsey con l’acquisto di Locatelli.

calciomercato juve futuro Rabiot
calciomercato juve futuro Rabiot (Getty Images)
Impostazioni privacy