Calciomercato Fiorentina: primo rinforzo per Italiano, arriva dall’Inter

Tanta voglia di ripartire, stavolta per davvero. La Fiorentina ha annunciato Vincenzo Italiano come nuovo allenatore, e ora finalmente ci si potrà concentare al massimo sul calciomercato. Il club viola vuole rinforzare i vari reparti del campo, ed in particolare il centrocampo, punto focale per quanto riguarda il neo tecnico. Nel mirino ci sono diversi giocatori interessanti, ma il nome più caldo sul mercato è sicuramente quello di Stefano Sensi. Il giocatore dell’Inter è reduce da una stagione molto complicata per via dei tanti acciacchi fisici, ma è un pallino ormai già annunciato della Fiorentina.

Calciomercato Fiorentina: Sensi primo obiettivo con l’arrivo di Italiano

Inter infortunio Sensi
Stefano Sensi (Getty Images)

Stefano Sensi è l’obiettivo principale di mercato per la Fiorentina. Ormai l’interesse verso il centrocampista è cosa nota per il club viola, intenzionato a puntellare il centrocampo con un acquisto di qualità. L’arrivo di Vincenzo Italiano alzerà sicuramente l’asticella, e pare che lo stesso neo tecnico abbia chiesto un rinforzo in quel reparto. Sensi è il nome più caldo oltre ad essere un elemento ideale per caratteristiche, e in questi ultimi giorni pare che la trattativa tra Fiorentina e Inter stia proseguendo spedita. La fumata bianca può arrivare, bisognerà soltanto limare gli ultimi dettagli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, a sorpresa con la Fiorentina: arriva il centrocampista

Mercato Fiorentina: la formula per il colpo Sensi

Inter Sensi
Calciomercato Inter Sensi (Getty Images)

La Fiorentina vuole accelerare per Stefano Sensi, giudicato come il rinforzo ideale per il reparto di centrocampo. Il giocatore dell’Inter difficilmente troverà spazio sotto la guida di Simone Inzaghi, specie visti i tanti acciacchi fisici avuti quest anno. La squadra di Firenze è però ben intenzionata a puntare sul ragazzo, per il quale si proverà una formula ben precisa: prestito oneroso con obbligo di riscatto a certe condizioni e sulla base di un numero minimo di presenze.

LEGGI: Calciomercato Fiorentina, pronto un super colpo: che regalo per Italiano!

Ultime Fiorentina: Sensi e non solo, c’è un altro pallino

Stefano Sensi può trasferirsi alla Fiorentina. Il centrocampista nerazzurro sembra molto vicino alla viola, la quale però sonda altri profili. Occhi puntati anche su Diego Demme infatti, giocatore del Napoli che ha fatto molto bene in questa stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina, Commisso trova il sostituto: Roma beffata

 

Impostazioni privacy