Calciomercato Inter, a sorpresa con la Fiorentina: arriva il centrocampista

Ultime notizie calciomercato Inter, in arrivo il colpo a sorpresa dalla Fiorentina. Il club nerazzurro vuole rinforzare la rosa di Simone Inzaghi che senza troppe pretese rispetto a Conte chiede però giocatori funzionali alla società e si fida completamente della coppia Ausilio-Marotta. L’Inter è pronta a regalare a Inzaghi l’acquisto di Bartlomiej Dragowski per la porta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, sostituto Lautaro Martinez: c’è Raspadoric

Calciomercato Inter, colpo Dragowski per la porta: via Sensi

L’Inter è pronta a chiudere con la Fiorentina uno scambio di prestiti con diritto di riscatto oppure obbligo, si deciderà molto presto. Perché è l’Inter che vuole acquistare Dragowski dalla Fiorentina che è in uscita e per non sborsare i 20 milioni richiesti pensa ad uno scambio di prestiti con Stefano Sensi che piace tanto ai viola.

calciomercato inter dragowski
Calciomercato Fiorentina Dragowski (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, rinnovo Kolarov a sorpresa

Calciomercato Inter, Dragowski arriva dopo la cessione di Radu

Infatti, l’Inter ormai ha deciso di puntare sull’acquisto di Bartlomiej Dragowski per la porta. Il portiere polacco è in scadenza 2023 con la Fiorentina ed è valutato circa 20 milioni di euro. Intanto, prima di poter acquistare Dragowski l’Inter dovrà prima cedere il giovane Ionut Radu che è vicinissimo alla Real Sociedad e la trattativa può sbloccarsi da un momento all’altro. Intanto, i viola, hanno già contattato Skorupski e il Bologna, pare sia lui il sostituto scelto dal club.

calciomercato inter dragowski
calciomercato inter dragowski (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, rinnovano D’Ambrosio e Ranocchia

Mercato Inter, non solo Dragowski

Perché l’Inter a porta è a posto con Handanovic ma punta su Dragowski per il presente e futuro e per questo chiuderà l’acquisto. Ma la società nerazzurra ha tante altre priorità, come quella dell’esterno di sinistra a centrocampo dove circolano ancora tanti nomi tra cui Emerson Palmieri e Zappacosta, mentre per la corsia di destra, come sostituto di Hakimi, c’è Hector Bellerin dell’Arsenal in pole pronto a lasciare Londra e trasferirsi in Serie A dove è cercato anche da altre big come Juve, Milan e Roma. Infine, nel ruolo d’attaccante, tutto dipenderà da Lautaro Martinez che ha tanti estimatori ma ancora nessuno che si è deciso ad affondare il colpo per i 90 milioni richiesti dall’Inter.

Bellerin
hector bellerin
Impostazioni privacy