Calciomercato Juventus, Pogba verso il sì: scambio clamoroso

Paul Pogba è pronto ad infiammare il calciomercato estivo: la Juventus sogna il suo ritorno. Il ‘Polpo’ del Manchester United ha un solo anno di contratto e Mino Raiola sta lavorando per portarlo via dalla Premier League.

Calciomercato Juventus, Pogba sogno…sfumato? Le ultime

La Juventus ha assaporato il grande ritorno di Paul Pogba nel prossimo mercato. Il francese è in uscita dal Manchester United e si è parlato a lungo di un suo ritorno in bianconero. Dopo l’Europeo, però, le cose potrebbero essere radicalmente diverse per il ‘Polpo’.

Il sogno di calciomercato della Juventus di riprendere Pogba sembra ormai definitivamente  sfumato. Nel suo futuro, infatti, potrebbe esserci il Real Madrid che sta fortemente spingendo per assicurarsi il francese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Pogba: ecco cosa succede

Calciomercato Juventus Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Mercato Juve, Pogba al Real Madrid: scambio clamoroso

Paul Pogba al Real Madrid potrebbe essere il super colpo di mercato dell’estate. Il francese non resterà al Manchester United che, ovviamente, non ha intenzione di perderlo per la seconda volta a parametro zero. Secondo quanto riferisce Sky Sports UK, i Galacticos sono pronti a prendere l’asso francese.

Paul Pogba al Real Madrid e Raphael Varane al Manchester United: è questo lo scambio a cui lavorano i due top club. Entrambi in scadenza nel 2022, entrambi con una valutazione tra i 60 e i 70 milioni di euro, entrambi senza accordo per il rinnovo. Nei prossimi giorni le due dirigenze potrebbero incontrarasi per mettere nero su bianco e risolvere le prime ‘grane’ di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Juve, retroscena Pogba: era quasi fatta per lo scambio con Ronaldo

pogba
Paul Pogba (Getty Images)

Ultime Juventus, niente Pogba: all-in su Locatelli

La Juventus non riaccoglierà Paul Pogba in bianconero nel prossimo mercato. Il sogno di riportare la stella francese sotto La Mole non è andato a buon fine e ora i bianconeri valuteranno altri profili. Il nome di Manuel Locatelli è quello che più di tutti stuzzica i bianconeri che già hanno avuto un incontro con il Sassuolo. Nei prossimi giorni l’affare potrebbe chiudersi e Massimiliano Allegri potrà sorridere per l’innesto del campione italiano.

Calciomercato Juve: Pogba
Pogba verso il Real Madrid (Getty Images)
Impostazioni privacy