Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso: vuole il talento italiano

La Juventus sta già mettendo in piedi il piano per il prossimo calciomercato. I bianconeri vogliono migliorare la rosa in ogni reparto e stanno cercando i profili giusti per tornare a lottare sin da subito per grandi obiettivi. Luca Pellegrini può essere considerato il primo colpo di mercato della Juve: resterà in bianconero.

Calciomercato Juventus, ‘colpo’ Pellegrini: Allegri ha deciso

Luca Pellegrini è il primo rinforzo di mercato della Juventus. Massimiliano Allegri ha chiesto rinforzi in ogni reparto ma la società non disponde di un budget tanto importante da poter soddisfare tutte le richieste del tecnico. Lo scorso anno mancava un esterno sinistro di ruolo che potesse sostituire Alex Sandro e si stavano valutando vari nomi.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus ha deciso di tenere Luca Pellegrini. L’esterno ha concluso le ultime stagioni in prestito con Genoa e Cagliari ma non ha convinto del tutto anche a causa di diversi infortuni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo incontra il suo agente: i dettagli

Calciomercato Juventus Luca Pellegrini
Calciomercato Juventus Luca Pellegrini (Getty Images)

Mercato Juve, Pellegrini è il vice Alex Sandro

La Juventus non cederà Luca Pellegrini nel prossimo mercato. Il terzino sinistro ex Roma è uno dei ragazzi che sono andati in prestito in giro per la Serie A per ‘farsi le ossa’. Ora, secondo Massimiliano Allegri, è pronto per vestire la maglia bianconera a partire dalla prossima stagione.

Stando a quanto riferisce calciomercato.com, infatti, Pellegrini sarà utilizzato come vice Alex Sandro dalla Juventus. I bianconeri hanno deciso di puntare su un nome low-cost per dargli un’ultima chance prima di decidere definitivamente cosa ne sarà della sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus, vuole lasciare subito i bianconeri: le ultime

Luca Pellegrini Juventus
Luca Pellegrini Juventus (Getty Images)

Notizie Juventus, niente Bakker: resta Pellegrini

La Juventus aveva sondato il terreno per Mitchel Bakker del PSG come nuovo terzino sinistro. Poi le vicissitudini di mercato hanno portato l’assistito di Mino Raiola lontano dai bianconeri (resterà al PSG). La Juve, però, con lo stesso agente ha deciso il futuro di Luca Pellegrini: avrà una maglia nella rosa per la stagione 2021/22 con il compito di prendersi la fiducia di Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Allegri decide il mercato della Juve: un nuovo addio

Pellegrini Juventus
Pellegrini Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy