Calciomercato Fiorentina, Commisso trova il sostituto: Roma beffata

Ultimissime notizie di calciomercato per la Fiorentina che dopo l’addio di Gattuso non ha più intenzione di fermarsi. La società viola ha già annunciato l’acquisto di Gonzalez nei giorni scorsi ed è pronto ad annunciare altri due colpi in breve tempo. Perché la Fiorentina ufficializzerà nelle prossime ore l’arrivo del nuovo allenatore Vincenzo Italiano e poi anche altri acquisti. Il prossimo acquisto della Fiorentina può essere proprio Davide Zappacosta del Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Fiorentina, annuncio del nuovo allenatore

Calciomercato Fiorentina, Zappacosta nel mirino

Le ultime notizie di calciomercato della Fiorentina riguardano il prossimo acquisto, con Rocco Commisso che ha trovato il sostituto di un calciatore in partenza ed è pronto ad affondare il colpo beffando la Roma. Davide Zappacosta è finito nel mirino della Fiorentina e può firmare da un momento all’altro. E’ lui ora l’obiettivo numero uno dei viola per la corsia di destra, con le alternative Celik, Molina e Weigandt pronte ad essere chiuse in caso saltasse l’affare.

calciomercato fiorentina zappacosta
calciomercato fiorentina zappacosta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Prossimo allenatore Fiorentina, le ultime

Mercato Fiorentina, Zappacosta il sostituto di Lirola

La Fiorentina è pronta a cedere a titolo definitivo Pol Lirola all’Olympique Marsiglia e si attende soltanto l’offerta giusta. Intanto, la Fiorentina ha deciso di puntare su Davide Zappacosta per sostituire Lirola ed è pronta all’acquisto. Rocco Commisso pensa di chiudere l’affare per meno di 10 milioni di euro, visto che il calciatore è fuori dal progetto del Chelsea e in scadenza il prossimo anno. Il calciatore ha già dato l’ok per il trasferimento.

calciomercato fiorentina zappacosta
calciomercato fiorentina zappacosta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, colpo a centrocampo

Ultime mercato Fiorentina, Zappacosta lascia il Chelsea: le altre big sul calciatore

Una cosa è certa, Davide Zappacosta lascerà il Chelsea perché in scadenza 2022 e la Fiorentina è sul calciatore. Il calciatore italiano vuole tornare subito in Serie A dopo il prestito al Genoa dove ha finito con una grande stagione. Su di lui però c’è anche il forte interesse di Roma, Atalanta, Napoli e Milan. Al momento però la Fiorentina di Commisso potrebbe anticipare tutte le big italiane per il calciatore che ora attende l’offerta giusta.

calciomercato fiorentina zappacosta
calciomercato fiorentina zappacosta
Impostazioni privacy