Calciomercato, il Chelsea fa spesa in Italia: nel mirino il campione azzurro

Calciomercato, il Chelsea prova il super colpo dall’Italia. L’Europeo degli azzurri ha messo in mostra i talenti nostrani che, ora, sono entrati nel mirino delle big. I Blues sono alla ricerca di un nuovo esterno e al termine della competizione proveranno l’assalto. Il Chelsea ha messo Leonardo Spinazzola nel mirino.

Calciomercato Roma, Spinazzola piace al Chelsea: le ultime

Il Chelsea guarda in casa Roma e tenta il colpo di calciomercato: vuole Spinazzola. L’esterno giallorosso è uno dei protagonisti prinicipali dell’Italia di Roberto Mancini e ha attirato gli occhi delle big. Il club inglese sta cercando un nuovo esterno difensivo e ha individuato nel jolly della Roma il nome giusto.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Chelsea ha puntato il mirino su Spinazzola. Thomas Tuchel ha deciso di cedere Emerson Palmieri e Marcos Alonso e vuole tornare a fare spesa in Italia per l’out mancino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Spinazzola al Real Madrid? Le ultime notizie

Calciomercato Roma Spinazzola (Getty Images)

Notizie Roma, Spinazzola al Chelsea: Tuchel tenta il colpo

Thomas Tuchel vuole Leonardo Spinazzola al Chelsea. La società inglese aveva già provato ad ingaggiare Achraf Hakimi ma il PSG ha anticipato le mosse e ha chiuso l’affare. Così, i Blues hanno cambiato obiettivo e puntano su uno dei grandi talenti di Euro 2020

La Roma non vorrebbe privarsi di Leonardo Spinazzola ma le mosse di mercato del Chelsea potrebbero portare tanti soldi nelle casse giallorosse. L’esterno ex Atalanta e Juventus è un profilo che piace molto a Tuchel, che vuole avere una rosa completa per poter vincere tutti i titoli.

LEGGI ANCH >>> Mercato Roma, lotta tra le big per Spinazzola: le ultime

Roma Spinazzola
Spinazzola (Getty Images)

Roma, Spinazzola tra Chelsea e Real Madrid: il prezzo

Roma, quanto costa Spinazzola? Il club giallorosso è disposto ad ascoltare eventuali proposte shock che arriveranno dal mercato. Arrivato nel 2019 dalla Juve per 29,5 milioni di euro e con un contratto ancora fino al 2024, ad oggi Leonardo Spinazzola vale almeno 40 milioni di euro. Chelsea e Real Madrid stanno spingendo sull’acceleratore per cercare di anticiparsi a vicenda. Presto ci saranno aggiornamenti importanti sul futuro di Leonardo Spinazzola.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Roma, accordo con il campione di EURO 2020

Calciomercato Roma Spinazzola
Leonardo Spinazzola Chelsea (Getty Images)
Impostazioni privacy