Calciomercato Roma, Spinazzola scatena l’asta: lotta tra le big

Il calciomercato potrebbe portare via dalla Roma Leonardo Spinazzola. Il laterale sinistro si sta confermando uno dei migliori in Europa anche con la Nazionale Italiana e ora piace a tutti i top club. I giallorossi non hanno alcuna intenzione di privarsi di uno dei talenti migliori presenti in rosa ma in caso di offerte importanti si penserà anche al suo addio.

Calciomercato Roma, Spinazzola nel mirino delle big

Effetto EURO 2020 per Leonardo Spinazzola: l’esterno della Roma infiamma il mercato. Con l’Italia si sta affermando su livelli incredibili e per la seconda volta in 4 partite si è preso il titolo di MVP. Le sue prestazioni non sono passate inosservate alle big d’Europa che, presto, potrebbero tentare di sottrarlo alla Roma.

Le prossime settimane di mercato potrebbero essere determinanti per il futuro di Spinazzola alla Roma. Durante la stagione ha vissuto momenti di alti e bassi dovuti anche alle condizioni fisiche non sempre ottimali ma ora ha ripreso la verve a cui tutti erano abituati.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, scambio clamoroso per Spinazzola

Calciomercato Roma Spinazzola
Calciomercato Roma Spinazzola (Getty Images)

Mercato Roma, fissato il prezzo di Spinazzola

La Roma ha in Leonardo Spinazzola l’arma in più, sia in campo che sul mercato. José Mourinho ha tutte le intenzioni di puntare sull’esterno ex Juventus e Atalanta per la prossima stagione ma l’interesse delle big non passa inosservato.

Roma, quanto costa Spinazzola? E’ uno dei migliori di EURO 2020 e il club giallorosso è disposto ad ascoltare eventuali proposte shock che arriveranno dal mercato. Arrivato nel 2019 dalla Juve per 29,5 milioni di euro e con un contratto ancora fino al 2024, ad oggi Leonardo Spinazzola vale almeno 40 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, Mourinho prova a convincere Sergio Ramos

Roma Spinazzola
Roma Spinazzola (Getty Images)

Ultime Roma, il Real Madrid in pole position per Spinazzola

Il Real Madrid ha bussato alla porta della Roma per Leonardo Spinazzola. Carlo Ancelotti è alla ricerca di un nuovo esterno sinistro e conosce molto bene il classe ’93 che tanto sta facendo bene all’Europeo. La dirigenza dei Blancos ha avanzato già un’offerta molto importante: uno scambio (con conguaglio a favore della Roma) con Borja Mayoral che i giallorossi dovranno comunque riscattare in estate.

LEGGI ANCHE >>> Ultime Roma, addio Dzeko: ecco dove giocherà

Leonardo Spinazzola
Leonardo Spinazzola (Getty Images)
Impostazioni privacy