Calciomercato Napoli: sarà sacrificato, firma per un top club

Il Napoli continua ad attivarsi parecchio sul mercato, e intanto ragiona su quelle che potrebbero essere le prossime cessioni. La mancata qualificazione alla Champions League porterà gli azzurri a dover cedere qualche giocatore, ed è possibile che tra i sacrificati ci sia anche qualche pezzo pregiato. Occhio in particolare al futuro di Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo che ha vissuto una stagione piuttosto travagliata. Tante pretendenti hanno già messo da tempo gli occhi su di lui, e questa potrebbe essere l’estate decisiva per il grande addio. Ad oggi ci sono ancora tanti dubbi, intanto Spalletti pensa al sistema di gioco e a chi sarà indispensabile.

Calciomercato Napoli: Fabian Ruiz il sacrificato d’oro

Fabian Ruiz (www.gettyimages.it)

Fabian Ruiz potrebbe dire addio al Napoli in questa sessione di calciomercato. Ormai è da tempo che ci si interroga su quello che sarà il futuro dello spagnolo, il quale è reduce da una stagione tra alti e bassi. Il club partenopeo ha intenzione di vendere per monetizzare il più possibile, e in più ci sarebbero da tenere in considerazione le valutazioni di Luciano Spalletti. Il neo tecnico non considera Fabian un inamovibile, e la sua cessione porterebbe nelle casse azzurre circa 60 milioni di euro. Cifra altissima, e che fa del centrocampista un sacrificato di lusso.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, il Liverpool ‘scippa’ Spalletti: a breve si chiude

Mercato Napoli: addio Fabian, due big se lo contendono

Fabian Ruiz (www.gettyimages.it)

Il Napoli riflette sul futuro di Fabian Ruiz, il quale sembra molto vicino a lasciare gli azzurri sul mercato. Una valutazione che va avanti da diverso tempo, e che darà spazio ad altre domande almeno fino alla fine dell’Europeo. Intanto sul centrocampista spagnolo ci sono sia PSG che Atletico Madrid, squadre da tempo interessate e che potrebbero affondare il colpo. Il Napoli non ha intenzione di concedere alcun tipo di sconto, semmai dovesse decidere di vendere..

LEGGI: Calciomercato Napoli, il Tottenham vuole il campione: la mossa di ADL

Ultime Napoli: Fabian Ruiz e non solo, altro centrocampista in bilico

Il futuro di Fabian Ruiz è ancora tutto da scoprire, e il Napoli intanto riflette anche su Diego Demme. Il centrocampista era stato dato per partente (Fiorentina alla finestra), ma pare che Spalletti sia intenzionato a tenerselo stretto.

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, un big dice addio: l’annuncio dell’agente

Impostazioni privacy