Napoli, un big dice addio: l’annuncio dell’agente

Il Napoli potrebbe perdere un big nel corso del prossimo calciomercato. Il club azzurro potrebbe cedere il calciatore.

Mercato Napoli: l’ex agente di Koulibaly apre alla cessione

Bruno Satin, ex agente di Koulibaly e Malcuit, ha parlato del futuro del centrale nel corso di un’intervista concessa a Radio Marte:

Addio a Koulibaly? “Difficile fare previsioni però mi sembra che lui sia sempre più napoletano. Ora è già cittadino d’onore ma penso che sia anche uno dei migliori giocatori nella storia del Napoli. Il mercato è molto difficile, non so chi in questo momento possa permetterselo. Con le solite pretese del presidente mi sembra difficile che possa muoversi per andare da qualche parte, vedremo. Si può accontentare di una cifra inferiore? Se la priorità è tagliare gli ingaggi allora penso che le cose possano cambiare, serve essere flessibile e accettare cifre che non hanno nulla a che vedere con le cifre che in passato sono state offerte”.

Calciomercato Juventus Koulibaly
Calciomercato Juventus Koulibaly (Getty Images)

Napoli, via Koulibaly e Malcuit?

Ma Satin non cura solo gli interessi di Koulibaly, ma anche del terzino Malcuit.

Malcuit ?  “Il suo infortunio ha complicato un po’ la situazione e al tempo stesso con Di Lorenzo è stata dura giocare. Adesso dipende tutto dal mister e da come lo vede, se pensa che possa diventare importante allora rimarrà. Ovviamente non è un giocatore con cui si può fare cassa visto che è stato fermo. La situazione non è tanto facile per il Napoli”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, addio Insigne: è arrivato il clamoroso annuncio

Napoli infortunio Koulibaly
Napoli, problemi per Kalidou Koulibaly (Getty Images)

Mercato Napoli: Mandava può arrivare

Oltre a Koulibaly, attenzione anche a Mandava, possibile colpo degli azzurri:

“Uno tosto e duro, aggressivo e molto forte a livello difensivo. Non ha giocato sempre ma può migliorare, poi è entrato in squadra e ha fatto il titolare fino alla fine, diventando un punto fermo del Lille vincendo il campionato. Se spendi 12 o 15 milioni va bene, di più no. Non è il Ghoulam di una volta che sapeva fare tutto il campo. Buon giocatore ma non un fenomeno”.

Calciomercato Napoli Koulibaly
Calciomercato Napoli Koulibaly (Getty Images)
Impostazioni privacy