Calciomercato Napoli, il Liverpool ‘scippa’ Spalletti: a breve si chiude

Il calciomercato del Napoli entrerà nel vivo dopo la conferenza stampa di Aurelio De Laurentiis del 30 giugno. Il patron azzurro parlerà della prossima stagione, dei nuovi innesti e delle partenze ma intanto Cristiano Giuntoli è già al lavoro. Le idee di mercato del Napoli sono stuzzicate dal nome di Sander Berge dello Sheffield United.

Calciomercato Napoli, Berge si complica: c’è il Liverpool

Il Napoli segue con interesse il profilo di Sander Berge. Il centrocampista norvegese è appena retrocesso in Championship con lo Sheffield United ma il suo profilo è considerato uno dei migliori del panorama europeo. Messosi in mostra con il Club Brugge, il gigante (195cm) classe ’98 ha poi deciso di proseguire in Premier League.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli vuole chiudere per Sander Berge ma ora c’è anche il Liverpool. Jurgen Klopp ha fiutato il colpo in prospettiva e vorrebbe anticipare la concorrenza degli azzurri per il norvegese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Berge il sogno di Spalletti: le ultime

Mercato Napoli Berge
Calciomercato Napoli Berge (Getty Images)

Notizie Napoli, il Liverpool fa sul serio per Berge

Il Napoli vuole Sander Berge ma il Liverpool è pronto all’anticipo. Klopp è letterlamente innamorato del centrocampista norvegese tanto che, secondo quanto riferisce Daily Star, già a marzo ha avviato i primi contatti con il suo entourage. L’addio di Georginio Wijnaldum ha lasciato scoperto un tassello importante in mezzo al campo che il tecnico tedesco intende risanare con il classe ’98.

Napoli, quanto costa Berge? I Blades chiedono solo 13 milioni di euro per il centrocampista norvegese. Ancora oggi, nonostante la stagione sottotono, è considerato uno dei migliori nel suo ruolo e a cifre così basse sarebbe un vero e proprio colpaccio.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli, sgarbo al Liverpool: arriva il pupillo di Klopp

Berge Napoli
Sander Berge Napoli (Getty Images)

Mercato Napoli, Berge resta un sogno? Occhi su Thorsby

Da un norvegese all’altro: il Napoli guarda in terra nordica per il mercato e pensa anche a Marten Thorsby. Se Giuntoli non dovesse riuscire a prendere il talento dello Sheffield United, è possibile che tornerà a bussare alla porta della Sampdoria per il 25enne che tanto ha fatto bene con Claudio Ranieri.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, occhi su Thorsby: tutti i dettagli

Berge Napoli
Berge Napoli (Getty Images)
Impostazioni privacy