Calciomercato Napoli, colpo da Euro 2020: ci pensa “l’amico” Mertens, l’annuncio

Il Napoli mette nel mirino il talento del Belgio per il prossimo calciomercato. L’amico e compagno di squadra di Dries Mertens, potrebbe raggiungerlo al Napoli, considerando quello che è lo scenario di mercato che vede coinvolto il club azzurro, in diversi affari a disposizione di mister Spalletti.

Calciomercato Napoli, colpo Denayer: le parole dell’agente

Il Napoli ci prova per il difensore del Belgio, Denayer, obiettivo di calciomercato. Ha parlato proprio del futuro di Denayer, centrale del Lione, l’agente del calciatore. Ecco le parole di Jesse de Preter, ai microfoni di Calciomercato.it, rilasciate quest’oggi: “Siamo concentrati sul presente, il giocatore è felice di affrontare l’Italia, che è una federazione di alto livello. Ci sono stati dei contatti con il Napoli e non solo, ma in questo momento ha un contratto che scade il 2022, e non sappiamo cosa succederà. Denayer è un giocatore importante, valuteremo ogni cosa, c’è tanto interesse da parte dei diversi club. Non chiudiamo alcuna porta al Lione, club che continua a credere in lui. Vi posso dire che lui vuole giocare partite importanti, come quelle di Champions League… così mi ha detto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: sarà sacrificato, firma per un top club

Mercato Napoli, idea Denayer: l’opzione è concreta

Il Napoli avrebbe messo nel mirino, per il prossimo calciomercato, il difensore del Belgio e del Lione, Denayer. Gli azzurri dovrebbero risolvere quella che è numericamente una situazione in defezione, per quel che riguarda la difesa. Sì perché dopo l’addio di Maksimovic, cosa sempre più concreta con il rinnovo che non è arrivato, sono attualmente tre i difensori, più Luperto che torna dal prestito, ma che dovrebbe partire nuovamente. Per tale motivo gli azzurri andrebbero dritti verso un importante profilo per la difesa, di elevata esperienza e fisicità, da regalare proprio a Luciano Spalletti.

Calciomercato Napoli Denayer
Calciomercato Napoli, colpo per Spalletti (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpaccio dal Bologna: la conferma dell’agente

Notizie Napoli, concorrenza Roma per Denayer: le ultime

Stando a quelle che sono le ultime di calciomercato in casa azzurra, Denayer è diventato un vero e proprio obiettivo del Napoli. Il ds del Napoli però, Cristiano Giuntoli, dovrà fare i conti con la concorrenza italiana. Sì perché c’è la Roma sul difensore belga del Lione, pallino di Mourinho sin da quando allenava il club inglese degli Spurs.

Calciomercato Napoli Denayer
Calciomercato Napoli, colpo Denayer (Getty Images)
Impostazioni privacy