Calciomercato Milan, che colpo: Juventus beffata, l’annuncio del Sassuolo

Ultimissime notizie di calciomercato Milan che resta concentrato sul mercato in entrata mentre in uscita ci sono diverse uscite a costo zero come nel caso di Donnarumma e Calhanoglu. Il Milan però con il ritorno in Champions League vuole restare competitivo e punta forte su nuovi arrivi. Intanto, il Milan come la Juventus punta all’acquisto di talenti italiani e nel mirino c’è Domenico Berardi del Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo in attacco dal Real Madrid

Calciomercato Milan, Berardi nel mirino

Arrivano le ultime notizie di mercato per il Milan che si avvicina sempre di più ad un acquisto importante dal Sassuolo che befferebbe la Juventus. Perché il Milan ora punta forte sull’acquisto di Berardi dal Sassuolo. Il club rossonero cederà Castillejo in quel ruolo e potrebbe rimpiazzarlo proprio con il talento italiano che è entrato nel mirino. Intanto, ci sono aggiornamenti sponda Milan e Sassuolo riguardo il possibile affare, con la società neroverde concentrata anche sulla cessione di Locatelli.

Domenico Berardi
Domenico Berardi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, acquisto dalla Premier: Mendes sblocca l’affare

Mercato Milan, beffa alla Juventus per Berardi

Domenico Berardi può trasferirsi al Milan che befferebbe la Juventus. Perché il club rossonero vuole rinforzare il reparto d’attacco e pare abbia scelto l’esterno italiano in forza al Sassuolo che si sta mettendo in mostra a Euro 2020. Berardi piace al Milan ma anche alla Juventus da tempo e per questo Maldini potrebbe accelerare la trattativa ora e fiondarsi dopo gli Europei sul calciatore per portarlo in rossonero. La valutazione di Berardi è di circa 45 milioni di euro che il Milan potrebbe anche abbassare inserendo qualche contropartita tecnica.

calciomercato milan berardi
calciomercato milan berardi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, primo acquisto

Milan News, l’annuncio del Sassuolo su Berardi

Per il Milan arrivano indizi di calciomercato confortanti per l’acquisto di Berardi da parte del Sassuolo con le recenti parole dell’Amministratore delegato Giovanni Carnevali che ha svelato che la volontà del club è quella di trattenere ancora un anno Berardi ma che non sarà facile visto la sua crescita notevole avuta in questi ultimi anni e l’impegno che sta svolgendo ora con l’Italia a Euro 2020.

calciomercato Berardi milan
calciomercato Berardi milan (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy