Calciomercato Milan, blitz a sorpresa per il fenomeno: dettagli dell’offerta

Il Milan è da tempo la squadra più attiva per quanto riguarda il calciomercato di Serie A: ha venduto giocatori di prima fascia, ed ora, è anche pronta a portare a Milano calciatori che possono fare la differenza. Le ultime dall’Inghilterra parlano di una trattativa per un giocatore che ha fatto sfracelli in Champion League: l’allenatore lo vede come un obiettivo primario.

Calciomercato Milan, la strada per Otavio si complica: lo vuole Klopp

Come riferisce il giornale britannico express.co.uk, il Milan deve fare i conti con la forte concorrenza del Liverpool per arrivare ad Otavio: il calciomercato del Diavolo si fa più difficile. L’estroso talento del Porto è da tempo nel mirino di Maldini, gli interessamenti si sono fatti intensi già in questa sessione invernale di mercato, ma per via di un reparto offensivo completato, la trattativa è rimasta in una fase di semplice sondaggio.

Arrivare all’esterno è diventato quasi impossibile: il Liverpool, sotto espressa richiesta di Klopp, è pronto a sborsare 35 milioni per arrivare al giocatore del Porto. Queste cifre sono distanti dalle possibilità economiche del Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta compra dal Milan: colpo clamoroso

Calciomercato Milan Otavio
Calciomercato Milan Otavio (Getty Images)

Milan, Otavio è il fenomeno che cerchi per il tuo calciomercato

Otavio Monteiro sarebbe stato perfetto per far compiere il salto di qualità al Milan: è il giocatore che qualsiasi squadra dovrebbe puntare in questo calciomercato. I numeri del brasiliano parlano chiaro: 26 presenze in Liga NOS (Serie A portoghese), nelle quali si è distinto con 3 gol e ben 8 assist. In Champions ha mantenuto alto il rendimento con 9 presenze e 1 gol.

La grande duttilità lo rende un’arma importante e indispensabile per gli schemi tattici di qualsiasi allenatore: nasce come trequartista con la caratteristica principale di smarcare le punte, ma è anche abile nel dribbling e dotato di buona corsa che gli permettono di giocare in modo indifferente su entrambe le fasce.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, beffate due big italiane: arriva l’accordo a sorpresa

Otavio Milan
Otavio Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, se non arriva Otavio c’è l’alternativa

Il Milan ha deciso di fare sul serio in questo calciomercato e i suoi piani non salteranno se non dovesse arrivare Otavio. La dirigenza rossonera è in queste ore al lavoro per chiudere con la più grande rivelazione di questo Euro2020.

Impostazioni privacy