Calciomercato Milan: colpo James Rodriguez, Mendes sblocca l’affare

Un calciomercato in continuo movimento per il Milan, sempre a caccia di rinforzi, e che si starebbe mettendo alla ricerca di un trequartista. L’addio inaspettato di Hakan Calhanoglu ha sicuramente cambiato le carte in tavola, e ora la dirigenza si sta muovendo per il sostituto. Uno degli obiettivi principali di mercato è James Rodriguez, talento colombiano che attualmente milita nell’Everton, squadra in cui è riuscito ad esprimersi piuttosto bene sotto la guida di Carlo Ancelotti. Ora che il tecnico è tornato al Real Madrid, anche James può andare via, e pare proprio che quella del Milan sia una pista caldissima.

Calciomercato Milan: James Rodriguez si avvicina, svolta da Jorge Mendes

Calciomercato milan James Rodriguez
Calciomercato milan James Rodriguez (Getty Images)

James Rodriguez è uno degli obiettivi di mercato per il Milan. Il calciatore colombiano è stato protagonista di una buona stagione con la maglia dell’Everton, e dopo che in passato è stato spesso accostato a diverse big italiane, ora pare che il suo nome sia tornato di moda. I rossoneri sognano il grande colpo, e questo anche grazie all’aiuto di Jorge Mendes, potente procuratore del giocatore (tra cui Cristiano Ronaldo), che potrebbe liberare il suo assistito ad appena 10 milioni di euro dai Toffees. Un’occasione più unica che rara per il Milan, che pensa seriamente ad James Rodriguez sulla trequarti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Maldini punta la stella danese: c’è anche il Siviglia

Mercato Milan: incontro per James Rodriguez

Calciomercato milan James Rodriguez
Calciomercato milan James Rodriguez (Getty Images)

Il Milan pensa al grande colpo James Rodriguez, e spera di sfruttare la manovra di Jorge Mendes che cercherà di liberarlo dall’Everton. Una possibilità importante per i rossoneri, i quali strizzano l’occhio al giocatore, in particolare Maldini. Intanto le due parti si mettono a lavoro, e stando a quanto riportato da cm.com, settimana prossima ci sarà un incontro tra Milan e Mendes per parlare della trattativa. 

LEGGI: Calciomercato Milan: in arrivo un altro attaccante croato

Ultime Milan: ecco gli obiettivi sulla trequarti

James Rodriguez è un obiettivo concreto per il Milan, il quale però valuta tanti altri profili in quel ruolo. Ilicic, Malinovskyi, Ziyech e Rafinha sono i nomi principali e più suggestivi.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Maldini punta tutto sul belga: accordo vicino

Impostazioni privacy