Calciomercato Lazio, la società conferma il campione: Sarri felicissimo

La Lazio è alla ricerca di nomi nuovi sul calciomercato. Maurizio Sarri ha chiesto alla società nuovi innesti in vista della complicata stagione che sta per iniziare. Simone Inzaghi ha lasciato un’ottima eredità ma serviranno colpi mirati per far girare la rosa ‘al modo’ di Sarri. Il primo acquisto della Lazio sarà Elseid Hysaj.

Calciomercato Lazio, accordo con Hysaj: a breve le firme

Maurizio Sarri riabbraccerà Elseid Hysaj: è il primo colpo di mercato della Lazio. Il terzino albanese ha concluso la sua esperienza al Napoli, non ha rinnovato il contratto e sarà un ottimo colpo a zero. Dopo Empoli e proprio Napoli, l’esterno classe ’94 si ricongiungerà al suo maestro.

Secondo le ultime notizie di mercato, ormai la Lazio ha raggiunto l’accordo definitivo con Hysaj. Nei prossimi giorni è prevista la firma sul nuovo contratto e poi comincerà la nuova avventura.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Hysaj sottratto alla Roma: il retroscena

Napoli Elseid Hysaj
Calciomercato Lazio Hysaj (Getty Images)

Mercato Lazio, cifre e dettagli dell’accordo con Hysaj

Dopo tre anni, Maurizio Sarri ritroverà il suo pupillo Elseid Hysaj alla Lazio L’affare tra la Lazio e il terzino albanese, via dal Napoli per fine contratto, è ormai ai dettagli: mancano solo le firme.

Secondo Il Messaggero, Elseid Hsyaj firmerà un contratto di 4 o 5 anni a 1,8 milioni a stagione con la Lazio. La conferma, stando al quotidiano, è arrivata anche dallo staff del nuovo allenatore biancoceleste, che lo aspetta il 10 luglio nel ritiro di Auronzo di Cadore.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Lazio, in arrivo un nuovo esterno: che colpo!

Elseid Hysaj
Elseid Hysaj (Getty Images)

Ultime Lazio, Hysaj libera Lazzari? Inter alla finestra

L’innesto di Elseid Hysaj per la Lazio rende possibile l’addio di Manuel Lazzari. La volontà di Claudio Lotito è quella di non perdere l’esterno ex SPAL anche se il pressing dell’Inter è aumentato negli ultimi giorni.

Simone Inzaghi vorrebbe ritrovare il suo pupillo anche alla Lazio, vista la cessione imminente di Achraf Hakimi. I biancocelesti, però, non hanno alcuna intenzione di abbassare le richieste per Lazzari e non sono intenzionati ad ascoltare proposte inferiori a 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Lazio, Sarri fa fuori il big: ecco il sostituto

Calciomercato Lazio Lazzari
Calciomercato Lazio Lazzari (Getty Images)
Impostazioni privacy