Calciomercato Lazio, tutti beffati: ha scelto di giocare per Sarri

Ultimissime calciomercato Lazio con le novità in entrata con il club pronto a chiudere diversi colpi di mercato. La Lazio vuole rinforzarsi in attacco per questo sono sempre più vicini diversi nomi. Uno di questi è quello di Berardi che la Lazio può acquistare in questa sessione di calciomercato dal Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Lazio, colpo in attacco chiuso

Calciomercato Lazio, Berardi il nome per l’attacco

La Lazio vuole accontentare Maurizio Sarri che è pronto a rivoluzionare la Lazio. Si passa al 4-3-3 per il club biancoceleste dopo anni di 3-5-2. Per questo servieranno esterni d’attacco e ogni giorno ci sono sempre nomi nuovi accostati alla Lazio. L’ultimo ma non per gradimento è quello di Domenico Berardi che piace a Sarri e alla Lazio che è pronta ad acquistarlo nelle prossime settimane, per questo si prepara l’offerta.

calciomercato lazio berardi
calciomercato lazio berardi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie calcio Lazio, doppio colpo in arrivo

Mercato Lazio, la decisione di Berardi

Domenico Berardi non ha dubbi riguardo il suo futuro e la Lazio. Perché il calciatore del Sassuolo è molto legato al club emiliano ma ha già raggiunto un intesa con la società di Squinzi per partire alle giuste condizioni. Ne sono una dimostrazioni le recenti dichiarazioni dell’ad Carnevali che ha rivelato di voler trattenere Berardi ma che non sarà semplice visto che arriveranno offerte dopo gli interessamenti mostrati. Berardi dunque valuterà l’offerta della Lazio così come quella di altre big italiane, ora si sente pronto al grande salto e vuole restare nel giro della Nazionale di Mancini anche per il futuro, per questo deve mantenere l’asticella elevata e la Lazio di Sarri potrebbe essere una scelta giusta.

calciomercato lazio berardi
calciomercato lazio berardi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, colpo in attacco dal Liverpool

Calciomercato Milan, sfida alla Lazio per Berardi

Non sarà facile per la Lazio acquistare Domenico Berardi. La società di Lotito deve fare i conti con la valutazione di circa 45 milioni che il Sassuolo fa di lui e anche della possibile volontà del Milan di affondare il colpo. Perché Berardi è appunto seguito dal Milan e così anche dalla Roma in Serie A in maniera molto decisa e pronti a sfidarsi sul mercato.

calciomercato lazio berardi
calciomercato lazio berardi (Getty Images)
Impostazioni privacy