Calciomercato Juventus: Ronaldo incontra il suo agente, va in un’altra big

Una stagione positiva, seppur travagliata per Cristiano Ronaldo, protagonista di tanti gol in maglia Juventus, con uno Scudetto mancato però e un Europeo terminato agli ottavi. Momenti delicato per il campione portoghese, che adesso vorrà smaltire la delusione, per poi andarsi a concentrare su quello che sarà il suo futuro in maglia bianconera. Tanti sono i dubbi che attanagliano CR7, specie considerando qualche tentazione proveniente da qualche altra big. Ad oggi è difficile fare previsioni, con il suo agente Jorge Mendes che però si sta già attivando per valutare eventuali nuove destinazioni.

Calciomercato Juventus: addio Ronaldo, incontro con Mendes e con i bianconeri

Juventus Ronaldo razzismo
Juventus, Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus sul mercato. E’ questa l’ipotesi che spaventa di più i tifosi bianconeri, vogliosi di vedere il portoghese ancora in azione a Torino. Eppure i dubbi di CR7 sono tanti più che mai, con un momento difficile da superare e un futuro in dubbio tra tentazioni e permanenza. Al momento nessuna novità, se non un incontro in vista con il suo agente Jorge Mendes e con la Juventus, proprio per discutere del futuro. Stando a quanto riportato da Tuttosport, il campione vuole prima prendersi dei giorni per sbollire e riflettere, e successivamente discutere di quel che sarà.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Ronaldo va via, il sostituto arriva dalla Serie A!

Mercato Juventus: Ronaldo pensa al futuro, e al.. PSG

Calciomercato Juventus Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo riflette sul futuro, ed in particolare sulla sua permanenza alla Juventus. Ancora tantissimi dubbi per il portoghese, il quale intanto rivolge lo sguardo anche verso alcune pretendenti. Attenzione soprattutto al PSG, club che più di tutti sembra intenzionato a provare il grande colpo, e che sarebbe uno dei pochi a potersi permettere l’ingaggio faraonico di 58,5 milioni di euro lordi. Cristiano si ferma e pensa, la Juventus intanto spera.

LEGGI: Calciomercato Juventus, bomba dalla Spagna: “Ronaldo e Messi insieme!”

Juventus: Ronaldo, la manovra di Allegri

La Juventus vorrebbe trattenere Cristiano Ronaldo, stella assoluta della Serie A e del calcio mondiale. Il portoghese però non ha ancora dato risposta sul suo futuro, e intanto comincia a valutare un possibile addio verso il PSG insieme al suo agente Mendes. Dall’altra parte però c’è Massimiliano Allegri, il quale ha già dimostrato di essere garanzia di risultati e di poter rivitalizzare tanti giocatori.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: offerta da 20 milioni per Ronaldo

Impostazioni privacy