Calciomercato Juventus: Ronaldo va via, il sostituto arriva dalla Serie A!

Il calciomercato di Serie A continua, e in questi ultimi giorni entra sempre di più nel vivo, specie per quanto riguarda le big del nostro campionato. Attenzione in particolare alla Juventus, intenzionata a ripartire con grande intensità dopo un’ultima stagione piuttosto travagliata. I bianconeri dovranno blindare i propri gioielli sul mercato, ma la maggior parte dei dubbi riguardano sicuramente Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese è stato protagonista di un’ottima annata, ma sulla sua eventuale permanenza in bianconero, ci sono ancora tante domande senza risposta. Intanto la Juve sembrerebbe aver identificato il sostituto.

Calciomercato Juventus: futuro Ronaldo, già scelto il sostituto se dice addio

Juventus Ronaldo riciclaggio
Juventus, Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus in questa sessione di calciomercato. L’ipotesi peggiore per i tifosi è senza dubbio questa, con il portoghese che pare stia valutando il suo futuro in queste ultime settimane, ovviamente concentrandosi soprattutto sull’Europeo con il suo Portogallo. L’addio però non è affatto da escludere, con la Juventus che pare abbia identificato il sostituto in Dusan Vlahovic, bomber della Fiorentina che ha disputato una stagione pazzesca (21 reti in campionato). I bianconeri quindi, in caso Ronaldo dovesse chiedere la cessione, sarebbero pronti a puntare forte sul giocatore serbo, così come riportato da Tuttosport.

Mercato Juventus: Vlahovic il dopo Ronaldo, la situazione

Calciomercato Fiorentina Vlahovic
Calciomercato Juventus Vlahovic (Getty Images)

Dusan Vlahovic è uno degli obiettivi principali di mercato per la Juventus. Ormai è chiaro di come il bomber serbo sia uno dei giocatori più richiesti della nostra Serie A, specie dopo l’eccellente stagione appena terminata. In caso di addio di Cristiano Ronaldo, la Vecchia Signora pare intenzionata a puntare proprio sul centravanti della Fiorentina, nonostante il valore di mercato sia molto alto. Commisso infatti non ha alcuna intenzione di chiedere meno di 60 milioni di euro per lasciar partire il suo gioiello. In più la concorrenza sarebbe molto alta, anche dalla stessa Serie A.

Ultime Juventus: Vlahovic e non solo, altri nomi per l’attacco

La Juventus punta Dusan Vlahovic come possibile dopo Ronaldo, e intanto pensa anche ad altri nomi. Attenzione infatti anche ai soliti Icardi e Gabriel Jesus, oltre che all’esperto Dzeko.

Impostazioni privacy