Calciomercato Juventus: offerta da 20 milioni per Ronaldo

Prima offerta per Cristiano Ronaldo. I bianconeri pensano alla cessione del portoghese che in questo momento avrebbe ricevuto una sola offerta.

Mercato Juventus: per Ronaldo offerta da 20 milioni dallo United

Secondo le ultime voci di mercato, la Juventus avrebbe ricevuto ad oggi una sola offerta per Cristiano Ronaldo.

Il portoghese, che è a bilancio oggi per una 50ina di milioni di euro, dopo tre anni in Italia comincia a diventare un peso

Calciomercato Juventus, il futuro di Cristiano Ronaldo potrebbe essere in Inghilterra, ripartendo quindi dalla Premier League.

Leggi anche: la decisione di Agnelli su Ronaldo

ultime sarri lazio
Ronaldo e Sarri (www.gettyimages.it)

Mercato Juventus: lo United prenderà Ronaldo?

Cristiano Ronaldo potrebbe ripartire dall’Inghilterra, esattamente dalla squadra che l’ha consacrato a livello internazionale, ovvero il Manchester United. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, infatti, l’unica offerta arrivata al calciatore sarebbe ad oggi quella della sua ex squadra che avrebbe proposto a Mendes un contratto di 20 milioni a stagione, 11 milioni in meno di quanto prende, attualmente, in bianconero. La suggestione del ritorno potrebbe convincere il campione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, colpo dal Barcellona: arriva Dembele

Juventus Ronaldo riciclaggio
Juventus, Ronaldo (Getty Images)

Juventus: Euro 2021 decisivo per il futuro di Ronaldo?

Le prestazioni di Cristiano Ronaldo ad Euro 2021, dopo la doppietta segnata all’Ungheria, potrebbero convincere il Manchester United o altri club ad investire.  Il suo ritorno è più che possibile. CR7 è ancora un idolo dei tifosi e avrebbe nuovamente un ruolo da protagonista a Manchester. Per questo i tifosi inglesi si starebbero muovendo, via social e non solo, per spinger per un suo acquisto.

Del resto Ronaldo potrebbe finire in questo momento solo a Manchester o a Parigi. Con il PSG, infatti, c’è sempre la possibile suggestione dello scambio con Icardi. Proprio con l’argentino, CR7 potrebbe fungere da pedina di scambio per chiudere l’affare. La Juventus, ad un solo anno dalla scadenza del suo contratto, non vorrebbe veder partire Ronaldo a zero a fine anno. Nel 2022, infatti, CR7 sarà libero di firmare per qualsiasi club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, colpo dalla Premier League

Ronaldo Lautaro Fabian Real
Ronaldo Lautaro Fabian Real
Impostazioni privacy