Inter, arriva l’annuncio ufficiale: firma con i nerazzurri

Calciomercato che entra sempre di più nel vivo in Serie A, e che vede la maggior parte delle squadre attivarsi per rinforzare le proprie rose. Attenzione in particolare all’Inter, reduce da un grande campionato culminato con lo Scudetto, e che adesso sta cercando di puntellare i vari reparti. L’arrivo di Simone Inzaghi cambierà alcune cose, e sia in entrata che in uscita: intanto si parte col blindare alcuni elementi, come ad esempio Danilo D’Ambrosio. Il laterale nerazzurro è stato protagonista di un’annata piuttosto positiva, e nonostante il minutaggio non altissimo, le sue prestazioni sono state buone.

Calciomercato Inter: rinnova D’Ambrosio, ora è ufficiale

ultime mercato d'ambrosio
Danilo D’Ambrosio (www.gettyimages.it)

Danilo D’Ambrosio ha ufficialmente rinnovato con l’Inter. Il laterale nerazzurro è stato uno dei giocatori più discussi in rosa, e sul quale si poteva ipotizzare un addio sul mercato. Nonostante le voci però, l’Inter ha deciso di rinnovare il suo contratto, di fatto prolungando la storia d’amore tra le parti. Un elemento che si è dimostrato molto importante nelle ultime stagioni, e che può ricoprire sia il ruolo di esterno nel centrocampo a 5, sia il centrale nella difesa a 3 di Simone Inzaghi. Questo il comunicato:

“FC Internazionale Milano comunica il prolungamento di contratto di Danilo D’Ambrosio: il difensore classe 1988, in nerazzurro dal 2014, vestirà la maglia dell’Inter fino al 30 giugno 2022”.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, l’Inter non smette di vendere: il giovane campione se ne va

Mercato Inter: dopo D’Ambrosio un altro rinnovo

Calciomercato Napoli D'Ambrosio
Calciomercato Inter (Getty Images)

L’Inter ha rinnovato il contratto a Danilo D’Ambrosio. Il laterale nerazzurro si legherà al club fino al 2022, ma non sarà l’unico. Nella giornata di oggi è infatti arrivata l’ufficialità anche per Andrea Ranocchia, altro elemento su cui veniva ipotizzato un addio. Il difensore centrale è all’Inter dal 2011, e così come il suo collega ha firmato fino al 2022.

LEGGI: Calciomercato Inter, altro grande addio: scambio col Barcellona

Ultime Inter: ecco chi può partire

D’Ambrosio e Ranocchia hanno rinnovato con l’Inter, ma nella rosa nerazzurra ci sono diversi elementi pronti a dire addio. Su tutti Ashley Young e Kolarov per la fascia sinistra, Vecino e Nainggolan che hanno qualche richiesta sul mercato. In tutto questo Hakimi è ad un passo dal PSG.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, sostituto Hakimi: Marotta fa felice Inzaghi, il colpo

Impostazioni privacy